tyler blackburn

Tyler Blackburn ha una storia? Ecco chi sarebbe il suo fidanzato

4Tyler Blackburn, dopo il coming out, avrebbe già un fidanzato! Ecco chi sarebbe il compagno dell’ex protagonista di Pretty Little Liars

Sono passate poche ore dal coming out di Tyler Blackburn. L’attore di Pretty Little Liars ha parlato a cuore aperto della sua sessualità. L’interprete di Caleb Rivers ha raccontato di essere bisessuale e di essere finalmente riuscito a vivere a pieno la sua interiorità senza nascondersi.

Per troppo tempo ho soppresso la mia attrazione per gli uomini. Ho iniziato a liberarmi quasi a 30 anni. Non voglio più reprimere niente. Sono così stanco di preoccuparmi così tanto e nascondermi”, ha dichiarato Blackburn che si è poi aperto su un momento piuttosto difficile della sua vita.

Sono stato vittima di bullismo da parte di tanti ragazzi della mia scuola – ha aggiunto Tyler – Spesso stavo da solo in classe e a pranzo. Sentivo che stavo perdendo la mia anima, il mio vero essere“. Ora l’attore è finalmente uscito allo scoperto e può vivere serenamente la sua vita. Intanto sul web è partito un vero e proprio toto-nomi ed alcuni fan sono convinti di aver già individuato il volto della nuova fiamma dell’attore.

Scopriamo insieme chi sarebbe

Indietro