tyler blackburn e keegan allen

Tyler Blackburn e Keegan Allen di nuovo insieme dopo Pretty Little Liars

4Reunion per Tyler Blackburn e Keegan Allen – i due ex protagonisti di Pretty Little Liars si sono incontrati dopo che il primo ha lasciato un messaggio criptico su Twitter. Ecco cosa è successo.

Tyler Blackburn e Keegan Allen continuano ad essere ottimi amici. Non c’è alcuna sorpresa nel sapere che gli ex protagonisti di Pretty Little Liars sono inseparabili anche fuori dal set. E, da veri amici, restano l’uno accanto all’altro nel momento del bisogno. Da ormai un mesetto, Tyler è particolarmente inattivo sui social network. Questo nonostante sia da poco stato confermato all’interno del reboot di Roswell, che la The CW ha ordinato ufficialmente come serie. L’ultimo messaggio che l’attore ha lasciato sul suo profilo Twitter risale allo scorso 28 aprile. E non lascia presagire nulla di buono.

L’amore mi ha rovinato” ha scritto Blackburn in un laconico messaggio. In effetti, sappiamo davvero poco della vita sentimentale dell’interprete di Caleb. Negli anni in cui ha recitato fianco a fianco con Ashley Benson, si è parlato di una love story tra i due. Relazione prontamente confermata dai diretti interessati, che hanno invece parlato solo di una solida amicizia. Si sono poi rincorse voci di una presunta omosessualità di Tyler, ma in questo caso non c’è stato alcun commento in merito. Ora questo messaggio che ha messo in allarme i fan e il suo amico Keegan Allen.

Quest’ultimo gli ha risposto così

Indietro