Tyler Blackburn dopo coming out

Tyler Blackburn: dopo il coming out ecco con chi esce e come è cambiato

4Dopo il coming out come bisessuale, Tyler Blackburn confida se è fidanzato e cos’è cambiato nella sua vita: le dichiarazioni dell’ex Pretty Little Liars.

A due mesi circa dall’intervista che ha segnato il suo coming out ufficiale, Tyler Blackburn torna a parlare di bisessualità e svela anche qualche dettaglio sul partner. L’attore, esploso nel panorama televisivo grazie al successo di Pretty Little Liars, si è ora avventurato tra gli extraterrestri di Rosewell New Mexico. In attesa di girarne la seconda stagione, si è concesso però una chiacchierata in compagnia del magazine Playboy che gli ha dedicato anche un ampio servizio fotografico.

Tirando le somme delle ultime settimane di vita, durante le quali si è letteralmente spogliato della maschera da sempre indossata, il trentaduenne ha riferito di aver cambiato prospettiva.

“Mi sento – wow! – come se il mondo fosse un pochino più sicuro di quanto pensassi”.

Merito non solo dell’ammirata risposta che la sua rivelazione ha suscitato tra amici e familiari, ma evidentemente anche degli ininterrotti successi in ambito professionale.

La notizia del rinnovo del reboot di Roswell è servita a Tyler Blackburn per sentirsi sollevato dal pensiero che i coming out compromettano la carriera degli attori LGBT. Un pregiudizio a lungo fondato, ma che ora l’industria pare aver superato dimostrando il cambiamento dei tempi.

Venendo invece alle confessioni più intime sul suo privato, Blackburn ha rivelato di aver cominciato ad uscire con gli uomini…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.