Tyler Blackburn biondo e Ashley Benson risponde: ecco le sue parole di commento

Indubbiamente consapevole delle reazioni che si sarebbero scatenate, Blackburn non poteva senz’altro aspettarsi che anche la Benson si risvegliasse dal silenzio mediatico. Ashley è non solo l’attrice che lo ha accompagnato in sette anni di Pretty Little Liars nel ruolo della sua fidanzata. Ma è soprattutto una grande amica di Tyler.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La coppia, così complice e affiatata sul set, si vocifera abbia avuto una storia d’amore anche nella vita privata. Almeno per un periodo tra le prime stagioni dello show che li ha resi celebri, infatti, avrebbero intrattenuto un brioso tira e molla. Poi, secondo le voci, avrebbero preferito restare amici senza perdere quella sintonia che avevano confuso con qualcosa di più importante.

Tyler Blackburn biondo reazione Ashley Benson

Proprio in virtù di questa, dunque, dovremmo interpretare il commento di Ashley Benson alla foto di Tyler Blackburn biondo. A pochi minuti dal caricamento dello scatto, l’attrice gli scriveva:

“Mmmm… Sono innamorata di te, bambino. O mio dio. Sono morta”.

Una sorpresa senz’altro sincera, quella della Benson, che riflette peraltro la stessa provata da tutti noi. Ma che cosa riserverà a Blackburn un simile cambio di look?

IndietroAvanti