Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Noah Centineo Twitter Logan Paul

Cinema e Celebrity

Twitter ce l’ha con Noah Centineo: ecco che cosa è successo

Niccolo Maggesi | 17 Gennaio 2019

noah centineo

Noah Centineo commenta su Twitter un video di Logan Paul, ed è il putiferio “Se fosse una commedia romantica” – […]

Noah Centineo commenta su Twitter un video di Logan Paul, ed è il putiferio

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco infatti cosa Noah Centineo ha scritto su Twitter, all’interno del tweet che poi l’attore ha deliberatamente cancellato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Grandissimo uomo. Non è solo questione di superare le avversità, l’importante è superare il te stesso di fronte alle avversità. Possiamo tutti imparare qualcosa da questa forma di crescita”.

Noah Centineo tweet Logan Paul
Il tweet di Noah Centineo su Logan Paul, poi rimosso

Insomma, per il Twitter di Noah Centineo quella di Logan Paul sarebbe una grande lezione. Peccato che i suoi tanti fan non la pensino affatto così, o meglio pensano che Logan Paul sia l’ultima persona a potersi permettere di dare lezioni morali. E ne hanno ben donde, naturalmente.

Ciò tuttavia non dovrebbe giustificare le reazioni esagerate di alcuni, che hanno rapidamente cambiato opinione anche su Centineo.

“Noah Centineo è spazzatura visto che dà il suo sostegno a Logan Paul, un uomo razzista, omofobo e che ha deriso le vittime di suicidio per delle views”, si legge su un tweet in merito. “Prima difendi Logan e poi cancelli il tuo tweet? Impara ad avere un po’ di coraggio, amico”, lo redarguisce qualcun altro. E la faccenda prende ancora piede tra i frequentatori della rete, dilatando così sempre di più lo strappo.

Cosa ne sarà a questo punto della nuova promessa lanciata dal colosso dello streaming Netflix? Noah Centineo riuscirà a ripulire la sua immagine meglio di come abbia tentato di rimediare a questa scivolata cancellando il tweet? Talvolta infatti ciò non è sufficiente, specie perché gli internauti (e internet stessa) hanno la memoria lunga.

< Indietro Successivo >