Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Cinema e Celebrity | Home

Troian Bellisario di Pretty Little Liars svela perché non ha mai tagliato i capelli

Niccolo Maggesi | 8 Dicembre 2016

Pretty Little Liars Troian Bellisario

Che cosa impedisce a Troian Bellisario di tagliare i capelli cambiando pettinatura come vorrebbe? Ecco le parole dell’attrice che lo […]

Che cosa impedisce a Troian Bellisario di tagliare i capelli cambiando pettinatura come vorrebbe? Ecco le parole dell’attrice che lo spiegano!

Durante quel periodo, Troian era circondata da compagni della stessa età, ma ad una in particolare era più legata che agli altri. Intervistata da People, la Bellisario ha confessato che è ancora oggi a causa di quell’amica, che ogniqualvolta qualcuno tenti di tagliarle i capelli oltre l’altezza delle spalle, o provi a convincerla, entra nel panico risvegliando i brutti ricordi.

“Una volta, quand’ero piccola,” racconta l’interprete di Spencer Hastings in Pretty Little Liars, “me li tagliai. Mi arrivavano fino alle ginocchia, e li tagliai all’altezza del mento, ma dovetti subire davvero una brutta reazione. La mia migliore amica dell’asilo smise di parlarmi. Non mi parlò per circa un mese, perché adorava i miei capelli. Subito dopo, allora, sono diventata paranoica ogni volta che qualcuno mi taglia i capelli. Ho ancora questa terribile ricordo del fatto che le persone possano respingermi”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma se pensate che l’attrice non vorrebbe cambiare acconciatura, vi sbagliate:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Vorrei tagliarmi i capelli più di qualsiasi cosa, ma sono anche completamente terrificata dal farlo”.

Immaginare Spencer con i capelli corti sarebbe ormai troppo difficile: insieme a Emily (Shay Mitchell), infatti, è l’unica a non aver osato mai stravolgere il proprio stile di capelli. Ora però che la Bellisario ha detto addio al suo personaggio, magari potrà prendere un po’ più di coraggio, e vincere le sue paure con una bella terapia d’urto: un paio di forbici, occhi chiusi, e zac!

< Indietro Successivo >