Finito Pretty Little Liars, Troian Bellisario dichiara di avere più tempo per rilassarsi e migliorare il suo complicato rapporto con il cibo.

Il termine delle riprese di Pretty Little Liars ha reso più libere e tranquille le star della serie, che oltre ad essersi finalmente tolte lo sfizio di cambiare aria in tutti i sensi (c’è chi ormai risiede a New York, chi viaggia per sfizio, chi si è tuffato nella vita privata), sono per così dire entrate in una fase di decompressione dagli stress dei ritmi serrati delle registrazioni. Le loro giornate prenderanno una cadenza completamente diversa ora che non dovranno più lavorare per lunghi mesi tra le otto e le dodici ore al dì, costringendosi quindi a sonnellini e pranzi di fortuna nei ritagli di tempo sul set.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una foto pubblicata da Sasha Pieterse (@sashapieterse27) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il radicale cambiamento delle proprie abitudini è stato attualmente avvertito soprattutto dall’interprete di Spencer, la bella Troian Bellisario, che nel fare il bilancio della sua esperienza di sette anni nella serie di Freeform ha anche preso coscienza delle difficoltà nel conciliare lavoro e rapporto con il cibo.

Troian Bellisario, infatti, non è purtroppo nuova alle problematiche alimentari…

Avanti