troian bellisario

Il nome di sua figlia prende ispirazione da -A? Troian Bellisario fuga ogni dubbio

3Troian Bellisario ha scelto il nome di sua figlia ispirandosi ad -A? La strana teoria dei fan di Pretty Little Liars e la risposta dell’attrice

C’è un legame tra il nome scelto da Troian Bellisario per sua figlia e Pretty Little Liars? Sono in molti a pensare che la scelta dell’attrice non sia affatto casuale e sia collegata alla serie che le ha donato fama e popolarità. La figlia che Troian e suo marito Patrick J. Adams hanno avuto nell’ottobre del 2018 si chiama infatti Aurora. L’iniziale del nome scelto è una -A, esattamente come il principale villain che ha accompagnato gran parte delle stagioni di Pretty Little Liars?

Ma c’è un legame tra le due cose? E’ Troian stessa a fugare ogni dubbio nel corso di una recente intervista. “No. Beh, non mi è mai passato per la mente fino a quando non è venuta fuori l’iniziale – ha raccontato l’attrice – stavamo giocando nella nostra sala giochi e avevo appena messo delle ‘A’ ovunque e poi ho pensato ‘Oh mio Dio, l’ho fatto da sola!’ Non ho nessuno da incolpare per questo, ed è così divertente che è nato tutto in maniera spontanea“.

Anche la stessa Shay Mitchell, che ha recentemente raccontato che la Bellisario continua ad essere un suo punto di riferimento ora che è madre, ha scelto per sua figlia un nome che inizia proprio con la -A. Ma anche in questo caso c’è una spiegazione. “Questo è un nome che mi ha detto che aveva da quando era giovane, quindi molto prima di Pretty Little Liars“, ha confermato Troian Bellisario. Quest’ultima ha poi parlato di PLL e della volontà di scegliere ruoli completamente diversi da quello di Spencer.

Ecco perché

Indietro