shay mitchell

Shay Mitchell e i preziosi consigli da mamma di Troian Bellisario

3Shay Mitchell ha svelato che Troian Bellisario è la prima persona a cui si rivolge per chiedere consigli da mamma

Shay Mitchell ha trovato la sua “Spencer” in Troian Bellisario. Esattamente come accadeva in Pretty Little Liars alla Emily da lei interpretata, l’attrice vede nella sua ex collega ed ora amica un punto di riferimento nel suo nuovo status di mamma. La Mitchell ha infatti partorito lo scorso mese dando alla luce la sua prima bimba. Atlas però non è la prima figlia nata dal cast della serie. Prima di Shay, anche Troian ha avuto una bambina. Ed è ora diventata una guida importantissima per la collega.

All’attrice, che in questi giorni sta presentando la nuova serie Dollface, è stato chiesto quale delle ex Liars avesse già avuto modo di incontrare sua figlia. “Troian Bellisario – è stata la risposta certa di Shay – È stata la persona da cui sono andata maggiormente per ricevere consigli, avendo anche lei una figlia. Ma le altre ragazze la incontreranno sicuramente presto“. Shay Mitchell ha poi riempito di complimenti la collega, definendosi una persona fortunata per averla al suo fianco.

Sono la più fortunata del mondo perché lei non solo è un’incredibile persona, ma è la migliore delle mamme – ha dichiarato la Mitchell – Mi dà dei consigli ed è più di quanto potessi chiedere“. Come anticipato, Shay però non si è fermata un attimo ed è subito tornata a lavoro dopo il termine della gravidanza.

Intanto però, ecco come se la sta cavando nel suo nuovo ruolo di madre

Indietro