troian bellisario

Troian Bellisario rivela con quale attrice di PLL vorrebbe tornare a lavorare

4Troian Bellisario ha svelato il nome dell’ex protagonista di Pretty Little Liars con cui tornerebbe volentieri a lavorare

Troian Bellisario ci è decisamente mancata! Tra tutte le ex protagoniste di Pretty Little Liars, l’interprete di Spencer è stata senza ombra di dubbio quella di cui abbiamo avuto meno notizie. Una volta terminato l’impegno con il teen drama, l’attrice si è divisa tra gli impegni di famiglia e il lavoro.

Dopo aver sposato Patrick J. Adams (protagonista di Suits) nel 2017, Troian è infatti diventata madre. Ora è tornata in tutto il suo splendore e fa parte del cast del film Where’d You Go Bernadette. La pellicola, uscita nelle sale lo scorso 19 agosto, la vede recitare al fianco dell’attrice premio Oscar Cate Blanchett.

Proprio in occasione del tour promozionale del lungometraggio, Troian ha avuto modo di rispondere a diverse domande. Alcune di queste, ovviamente, riguardavano proprio Pretty Little Liars. La Bellisario, con la sua solita onestà, ha risposto ricordando gli splendidi anni trascorsi nei panni di Spencer (da cui però vorrebbe staccarsi).

Ecco le sue parole

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.