HomeCinema e CelebrityTroian Bellisario e Chris Pine nel trailer del film Doula

Troian Bellisario e Chris Pine nel trailer del film Doula

Troian Bellisario è la protagonista di un nuovo film prodotto da Chris Pine, dal titolo Doula: online il trailer

Doula è il nuovo film con Troian Bellisario e Chris Pine: trailer

Troian Bellisario, nota soprattutto per aver interpretato per anni il ruolo di Spencer Hastings in Pretty Little Liars, è protagonista di un nuovo film prodotto da Chris Pine. La pellicola in questione si intitola Doula ed è appena stato rilasciato il trailer.

La storia ruota attorno ad una coppia, la trentenne Deb e il compagno Silvio. I due, dopo essersi frequentati per qualche mese, aspettano il loro primo figlio. Quando la loro anziana ostetrica, Penka, passa improvvisamente a miglior vita, il futuro padre decide di affidarsi al figlio della donna, Sascha, come loro doula e gli offre di trasferirsi a casa con loro per seguire meglio la gravidanza.

In un primo momento, Deb non prende bene la notizia. Giorno dopo giorno, però, si avvicina sempre di più a Sascha fino a destare una certa gelosia in Silvio, il quale ad un certo punto lancia un ultimatum alla compagna: o lui o Sascha.

Al fianco di Troian Bellisario, hanno recitato Arron Shiver nei panni di Silvio e Will Greenberg in quelli di Sascha. Il cast comprende poi Amanda WalshAlly MakiElyse Levesque, Alex McKennaRobert Baker.

Nel trailer di Doula, però, possiamo vedere anche lo stesso Chris Pine, in un ruolo secondario. L’attore interpreta un ginecologo che si occupa di eseguire un’ecografia per monitorare la gravidanza di Deb. Qui di seguito vi lasciamo il video. Il film verrà distribuito solo sulle piattaforme digitali, il 28 giugno.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.