Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
trash bag killer

News e anticipazioni

Jason è il Trash Bag Killer e Polly è sua complice? La nuova teoria dei fan di Riverdale

Stefano D Onofrio | 29 Marzo 2021

Riverdale

Jason è vivo ed è il Trash Bag Killer e Polly è sua complice? La nuova (e assurda) teoria elaborata dai fan di Riverdale

Il Trash Bag Killer è Jason?

Le teorie per scoprire chi si nasconde dietro il pericoloso Trash Bag Killer continuano ad aumentare. I fan di Riverdale infatti elaborano praticamente una congettura al giorno per tentare di scovare il misterioso serial killer che ha in passato rapito Betty e che potrebbe oggi aver rapito anche sua sorella Polly. Secondo una prima versione dei fatti di cui vi abbiamo parlato, il TBK potrebbe essere addirittura Jughead.

Ecco spiegate le sue continue visioni e il suo inizio di alcolismo: Jughead potrebbe non aver mai superato la fine della sua storia con Betty e avrebbe perciò deciso di tenerla per sé in un modo malato. Una teoria interessante ma che per molti aspetti ci sentiamo di escludere. Tra le altre congetture che vi abbiamo riportato, ci sono quelle di chi ritiene Polly o Glen (il collega di Betty all’FBI) colpevoli dei crimini commessi dal Trash Bag Killer. Oggi vi parliamo di un’altra assurda ipotesi che, trattandosi di Riverdale, dovrebbe essere presa seriamente in considerazione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo alcuni fan che hanno scritto su Reddit, il TBK nient’altri è che Jason Blossom. Ritorna a galla una teoria mai del tutto esclusa e cioè che il gemello di Cheryl sia in realtà vivo e vegeto e che la persona morta nella prima puntata della serie sia in realtà un terzo fratello (di nome Julian). Polly non sarebbe stata rapita ma è in realtà complice del suo amato (e padre dei suoi bambini) e lo starebbe aiutando nel piano da lui ordito per mettere le mani su Betty.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una teoria assurda, ma che potrebbe avere senso in uno show come Riverdale da cui possiamo aspettarci di tutto. Intanto è tutto pronto per la decima puntata della quinta stagione, l’ultima prima di una lunga pausa di ben tre mesi.

Ecco cosa dobbiamo aspettarci

< Indietro Successivo >