Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
spider-man no way home sinistri sei

Cinema e Celebrity

Il trailer di No Way Home potrebbe anticipare l’arrivo dei Sinistri Sei

Martina Pedretti | 30 Agosto 2021

Secondo alcune teorie, il trailer di Spider-Man No Way Home potrebbe anticipare l’arrivo dei Sinistri Sei come antagonisti del film

Chi sono i Sinistri Sei

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sembra che i vari antagonisti di Spider-Man, che appariranno in No Way Home, saranno i potenziali membri dei Sinistri Sei e che arrivano in questa realtà per causare problemi a Peter Parker. Nei fumetti i Sinistri Sei sono Dottor Octopus, Avvoltoio, Uomo Sabbia, Mysterio, Electro e Kraven il cacciatore. Tuttavia nel tempo si sono aggiunti al gruppo anche Rhino, Hobgoblin e Camaleonte, ma anche Scoprione e Shocker. Pertanto la formazione sarebbe differente da quella di No Way Home, che al momento sembra includere Green Goblin, Electro, Doctor Octopus, l’Uomo Sabbia e Lizard. Un sesto posto vacante resta quindi da assegnare, anche se alcuni fan hanno già pensato a chi sarà il sesto Sinistro Sei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sembra che una variante di Doctor Strange di un altro universo sarà l’antagonista principale del film. Infatti, come alcuni hanno supposto vedendo il trailer di No Way Home, lo Strange che abbiamo visto non è lo stesso che conosciamo. Pare che una sua versione alternativa, che sta attraversando le dimensioni, potrebbe aver imparato molto sui nemici di Spider-Man in altre linee temporali, e ha organizzato il piano per aprire il multiverso.

Dopotutto, Sam Raimi ha confermato che Doctor Strange esiste anche nella dimensione dei suoi film. Quindi, quando Peter Parker di Tom Holland chiede il suo aiuto, la variante potrebbe scegliere di evocare alcuni dei cattivi. Tuttavia, proprio lui, ovviamente, sarebbe il cattivo principale, il boss dei Sinistri Sei.

Spider-Man No Way Home sarà al cinema a partire dal 17 giugno 2021.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >