Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tornare in forma dopo le feste

Home | Rubriche ed editoriali

10 celebrità con cui vorresti tornare in forma dopo le feste

Stefano D Onofrio | 27 Dicembre 2017

Once Upon A Time Riverdale The Vampire Diaries

Dagli svariati sport praticati da Jason Momoa al rigido allenamento quotidiano di Shay Mitchell: 10 modi per tornare in forma […]

Dagli svariati sport praticati da Jason Momoa al rigido allenamento quotidiano di Shay Mitchell: 10 modi per tornare in forma dopo le feste.

Il 27 dicembre è il giorno in cui iniziamo realmente a domandarci come tornare in forma dopo le feste. Dopo il cenone della Vigilia, il pranzo di Natale e i vari avanzi divorati a Santo Stefano, è arrivato il momento di farsi un bell’esame di coscienza e iniziare a prenderci nuovamente cura del nostro corpo. Per farvi sentire più in colpa di quanto già vi sentite, alleghiamo una gallery di 10 celebrità che non hanno di certo problemi di pesoforma. Diamo perciò un’occhiata al loro rigido regime alimentare e cerchiamo di emularlo (per quanto ci è possibile).

Jason Momoa

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
tornare in forma dopo le feste

L’allenamento di Jason Momoa

Allenarsi con Jason Momoa non deve essere esattamente una passeggiata di salute. Non c’è uno sport che il Khal Drogo di Game of Thrones non abbia testato sul suo metro e 93 di altezza. Dal surf al climbing passando per il crossfit e la boxe. E poi ancora pesi, pesi ed ancora pesi. Un allenamento caldamente consigliato ai maschietti ma che le donne farebbero fatica a seguire a causa dell’avvenenza dell’istruttore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >