Tommy Dorfman - 13 Reasons Why 2 - Tredici

Tommy Dorfman: ‘Il cast di 13 Reasons Why 2 segue un corso contro le molestie’

Molestie e abusi sessuali sconvolgono Hollywood? Netflix prepara il cast di 13 Reasons Why 2 con corsi specifici contro i pericoli del mondo dello spettacolo.

E’ Tommy Dorfman, l’interprete di Ryan, a rivelarlo alla stampa in un articolo uscito su Entertainment TV. Il cast di 13 Reasons Why 2, che comprende da Kate Walsh alla protagonista Katherine Langford, verrà seguito da un team di esperti per essere pronto ad affrontare molestie e abusi sessuali nell’ambiente dello showbiz.

I continui scandali che stanno facendo arrancare la macchina hollywoodiana hanno infatti spinto Netflix a tutelare i propri interessi attraverso una specifica preparazione. Impartita agli attori al momento opportuno, questa li dovrebbe tenere lontani dal pericolo di diventare prossime vittime dei predatori sessuali.

Immagine correlata

Fornendo ai propri attori gli strumenti necessari per difendersi sin da subito, i vertici della piattaforma dovrebbero scongiurare l’emergere di nuovi casi alla Kevin Spacey, rendendo perciò anche più difficile l’interruzione o la sospensione di uno show com’è stato per il fortunato House of Cards.

Ma Tommy Dorfman ha anche rivelato altro…