Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland zendaya jacob batalon reazione trailer spider-man no way home

Cinema e Celebrity

Tom Holland e Zendaya reagiscono al nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home

Martina Pedretti | 16 Novembre 2021

Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon reagiscono al nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home prima della sua uscita: ecco il video


Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon reagiscono al trailer di Spider-Man: No Way Home

L’hype per Spider-Man No Way Home è alle stelle, e per aggiungere carne al fuoco, è stato pubblicato un video dove Tom Holland e Zendaya, con Jacob Batalon reagiscono al trailer del film, che uscirà stanotte. Manca un mese all’uscita nei cinema, e ora Marvel Studios e Sony stanno intensificando la promozione della pellicola.

Diretto da Jon Watts, No Way Home è destinato a essere un punto focale nell’Universo Cinematografico Marvel e sono tante le teore che circondano questo film. La storia è ambientata dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home e segue la confessione di Mysterio (Jake Gyllenhaal) che rivela l’identità segreta dell’Uomo Ragno. Così Peter Parker si rivolge a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) per risolvere la situazione, esponendo però la Terra a minacce del multiverso come Doc Ock (Alfred Molina) di Spider-Man 2. Secondo alcune ormai certe voci sembra che sia Tobey Maguire che Andrew Garfield riprenderanno i loro ruoli dagli altri Spider-Man.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mentre cresce l’attesa per Spider-Man: No Way Home, il secondo trailer del film è quasi arrivato e uscirà nella notte del 16 novembre 2021. Prima del suo debutto Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno potuto vederlo in anteprima, e ora i fan possono vedere la loro reazione. Ecco il video:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dal momento che Marvel Studios e Sony hanno rilasciato solo un teaser di Spider-Man: No Way Home, non sappiamo cosa ci attende nel trailer. Ovviamente, è difficile prevedere cosa hanno esattamente visto Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon in questo video. Tuttavia la loro reazione sembra lasciare intendere che ci saranno entusiasmanti scene d’azione.

Inoltre Tom Holland dice, a un certo punto del video, che è stato difficile girare una certa parte. Invece Jacob Batalon dice che le persone impazziranno per un particolare momento del trailer. Dal momento che il poster di Spider-Man: No Way Home ha già confermato il coinvolgimento di Green Goblin e Electro, forse Willem Dafoe o Jamie Foxx potrebbero apparire nel trailer. Altrimenti, potrebbe anche arrivare la tanto attesa conferma del cameo di Andrew Garfield e Tobey Maguire, o anche di Matt Murdock/Daredevil di Charlie Cox.

Insomma, aspettiamo stanotte per scoprire a cosa sono legate le reazioni di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon al trailer di Spider-Man No Way Home. Il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre.