
Tom Holland e Zendaya hanno dei tatuaggi con le rispettive iniziali
Dopo mesi di speculazioni, finalmente Tom Holland ha mostrato il tatuaggio coordinato a Zendaya: una “Z” sul costato
Finalmente Tom Holland mostra il tatuaggio dedicato a Zendaya
Tom Holland e Zendaya continuano a far parlare di sé, questa volta con un gesto tanto romantico quanto permanente: tatuaggi coordinati. Da tempo si sapeva del dolce gesto, ma solo Zendaya aveva sfoggiato pubblicamente il piccolo tatuaggio della “T” sul torace. Ora anche l’attore di Spider-Man ha mostrato una piccola “Z” incisa sulla cassa toracica.
In un video BTS della campagna Prada Paradigme pubblicato nelle utile ore è infatti possibile scorgere un frame di Tom Holland senza maglia e notare il piccolo tatuaggio sul costato, in prossimità del cuore.
Se invece volete scoprire quello che ha Zendaya potete farlo guardando il seguente spot di Louis Vuitton, al minuto 0.20.
Secondo indiscrezioni, entrambi i tatuaggi sono stati realizzati alla Boston Tattoo Company nel novembre 2024, poche settimane prima di annunciare ufficialmente il loro fidanzamento.
La coppia si è conosciuta nel 2016 sul set di Spider-Man: Homecoming, dove interpretavano Peter Parker e MJ. Per anni hanno insistito sulla versione “siamo solo amici”, fino a quando, nel luglio 2021, un bacio ha spazzato via ogni dubbio.
Il resto è storia: tra paparazzate, red carpet e momenti privati condivisi a piccole dosi, Tom e Zendaya hanno costruito una relazione solida sotto i riflettori, pur tenendo la loro storia privata. Il fidanzamento, arrivato a fine 2024 durante le festività, è stato la ciliegina sulla torta.
Attualmente Tom Holland è sul set di Spider-Man Brand New Day, e sembra che a breve lo raggiungerà anche Zendaya. I due hanno condiviso anche le riprese di The Odyssey di Christopher Nolan, film in cui appariranno entrambi.