tom holland fratelli andrew garfield tobey maguire

Per Tom Holland Tobey Maguire e Andrew Garfield sono come dei fratelli

Tom Holland parla di Tobey Maguire e Andrew Garfield rivelando che sono come fratelli per lui e che vorrebbe fare un film con loro

Tom Holland parla della sua relazione con Tobey Maguire e Andrew Garfield

Tom Holland ha definito gli attori di Spider-Man, Tobey Maguire e Andrew Garfield, i suoi “fratelli perduti da tempo“. Manca meno di di una settimana all’attesissimo film Spider-Man: No Way Home, in arrivo il 15 dicembre, e ancora non sappiamo se affianco a Holland compariranno, con il costume di Spidey anche gli altri due attori.

Da quando è stato confermato che No Way Home avrebbe incluso il multiverso e alcuni cattivi dai passati film di Spider-Man, sono partite le speculazioni sul coinvolgimento di Tobey Maguire e Andrew Garfield. In realtà sono anni che sul web circola questo rumor, e finalmente potremo scoprire la verità. Nonostante le continue voci, i tre attori hanno negato di aver lavorato insieme al film, in diverse occasioni.

Indipendentemente dal fatto che Tobey Maguire e Andrew Garfield appaiano o meno nel film, l’attuale attore di Spider-Man ha dovuto affrontare numerose domande sui suoi due predecessori durante il tour stampa di No Way Home. In una recente intervista con AP Entertainment, Tom Holland ha parlato della sua relazione personale con Tobey Maguire e Andrew Garfield, riferendosi a loro affettuosamente come i suoi “fratelli perduti da tempo“.

“Penso che siamo amici. Ci siamo incontrati ad alcune feste e ci siamo visti in giro. Ci siamo imbattuti in Tobey l’altro giorno in un ristorante. Noi siamo le uniche tre persone ad aver interpretato questo personaggio sul grande schermo, quindi c’è un legame tra di noi. Ha senso? Sai cosa sto cercando di dire. C’è un legame tra noi tre, quindi quando ci vediamo, ci sentiamo come dei fratelli perduti da tempo. Ho visto Andrew l’altro giorno ad una festa a Los Angeles e gli ho dato un abbraccio ed è stato molto bello. Mi piacerebbe condividere lo schermo con loro un giorno. Sfortunatamente, non credo che potremo mai indossare gli abiti insieme, ma sarebbe bello fare un film con entrambi”.

Ogni volta che Tom Holland parla di Tobey Maguire e Andrew Garfield, sembra solo sollevare ancora più sospetti sul loro coinvolgimento in No Way Home. Il tutto nonostante i continui tentativi da parte di Sony e Marvel di far capire che i due attori non saranno nel film.

Mentre Tobey Maguire è stato in grado di evitare la stampa, Andrew Garfield ha promosso due suoi film negli ultimi mesi (Gli occhi di Tammy Faye e tick, tick…BOOM!). Infatti è stato bombardato da domande sul suo coinvolgimento in No Way Home. Anche se chiaramente non è libero di rivelare nulla, Andrew Garfield ha espresso ammirazione Tom Holland.

La verità sarà rivelata a partire dal 15 dicembre al cinema.

Nessun Articolo da visualizzare