Tom Holland reazione scoperta parte Spider-Man

Tom Holland svela come ha reagito quando ha scoperto di essere Spider-Man

1Tom Holland ha raccontato la sua reazione dopo aver scoperto nel 2015 di aver ottenuto il ruolo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe

In una recente intervista con Variety per promuovere il suo prossimo film Cherry, Tom Holland ha raccontato la sua reazione nel 2015 dopo aver scoperto di aver ottenuto la parte di Spider-Man. Nel corso della conversazione, l’attore ha spiegato quanto questo ruolo abbia cambiato la sua vita, parlando in modo approfondito della sua audizione.

“L’audizione è stata terribile. Sono stati sette mesi di audizioni, penso di averne fatte almeno sei e nessuno mi diceva mai niente”.

Tom Holland ricorda quindi con angoscia i mesi che hanno condotto alla decisione da parte degli addetti ai casting che sarebbe stato lui Spider-Man. L’attore ha anche fatto delle audizioni di prova in coppia con Robert Downey Jr. e Chris Evans, senza però ottenere un responso per diverso tempo. Alla fine ha scoperto di avercela fatta solo grazie ai social media, perché un sito aveva rivelato che Tom Holland avrebbe interpretato il prossimo Spider-Man.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco com’è andata…

Indietro