Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland le strade del male

Cinema e Celebrity

Tom Holland aveva paura di recitare nel film Le strade del male

Cora Cammarasana | 18 Settembre 2020

Il post su Instagram “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. https://www.instagram.com/p/CFN2RnXl4m4/ Entra nel […]

Il post su Instagram

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
https://www.instagram.com/p/CFN2RnXl4m4/
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tom Holland ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve post con allegato una sua GIF nel film Le strade del male, ringraziando tutti coloro che stanno guardando la pellicola, e che ogni giorno gli mostrano affetto e supporto per i suoi progetti.

L’amore e il sostegno che state dando al nostro film Le strade del male è incredibile. Grazie a tutti coloro che lo hanno guardato. Per la mia carriera è stato un passo davvero importante e sono lieto di poterlo mostrare a tutti voi.

Queste le parole di ringraziamento di Tom Holland che come sempre si è dimostrato un ragazzo sensibile, umile e grato ai suoi fan che da anni lo ammirano sul grande e piccolo schermo. Siamo tutti molto felici di vederlo raggiungere i suoi traguardi.

Inoltre, nel film Le strade del male, l’attore è stato veramente molto bravo, e come ha dichiarato anche lui stesso, il ruolo interpretato non era affatto semplice. Noi come sempre gli auguriamo tutto il successo che merita anche per i suoi prossimi progetti.

Le notizie su Tom Holland non finiscono qui!

< Indietro Successivo >