Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tom Holland ha rischiato non avere parte Spider-Man

Cinema e Celebrity

Tom Holland ha rischiato di non avere la parte di Spider-Man

Martina Pedretti | 2 Marzo 2021

I fratelli Russo rivelano che Tom Holland ha rischiato di non avere la parte di Spider-Man rivelano perché la Sony non lo voleva nel progetto

Spider-Man No Way Home e il multiverso

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Si stanno svolgendo ormai da qualche mese le riprese del terzo capitolo dedicato allo Spider-Man di Tom Holland, per il Marvel Cinematic Universe. A tal proposito si sono susseguiti diversi rumor, in particolare sul presunto ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, Emma Stone e Kirsten Dunst nei panni dei loro personaggi degli altri film su Spider-Man. Queste notizie non confermate aprirebbero la strada alla teoria del multiverso, che sembra essere un elemento centrale della Fase 4 dell’MCU. Variety ha voluto chiedere a Tom Holland maggiori informazioni sul ritorno di questi due attori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tuttavia Tom Holland ha dichiarato di non aver mai incontrato Kirsten Dunst, ma una volta ho parlato con Andrew Garfield ai BAFTA. A diversi party a LA ho incontrato Tobey Maguire, anche lui è sempre stato gentile. Mi sembrano due persone adorabili, molto simpatiche. Spero gli piacciano i nostri film e il nostro Spider-Man. Se sono nel terzo film? Ah, io non lo so. Se ci sono nessuno me lo ha detto.

Sembra quindi che Tom Holland abbia confermato che i due attori non appariranno in Spider-Man No Way Home. Confermati nel cast sono però Alfred Molina e Jamie Foxx, due attori delle precedenti saghe dedicate all’Uomo Ragno. Altri rumor confermerebbero anche la presenza di Willem Dafoe, e la scena finale di Spider-Man Far From Home ha mostrato il volto di J.K. Simmons. Si tratta di una serie di attori che ha già recitato nei film di Spider-Man passati, e ormai sembra che la strada dei multiverso sarà solcata. Non resta che aspettare di scoprire se ci saranno anche Tobey Maguire e Andew Garfield con Tom Holland in Spider-Man No Way Home.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >