HomeCinema e CelebrityTom Holland era geloso della tuta di Spider-Man di Andrew Garfield

Tom Holland era geloso della tuta di Spider-Man di Andrew Garfield

Andrew Garfield rivela che Tom Holland era geloso del suo costume sul set di Spider-Man No Way Home: ecco svelato il perché

Andrew Garfield rivela che Tom Holland era geloso del suo costume

Andrew Garfield ha svelato che Tom Holland era geloso del suo costume da Spider-Man durante le riprese di No Way Home. Nel film infatti fanno ritorno Garfield e Tobey Maguire con le loro diverse versioni di Peter Parker. Il giovane Tom Holland ha così potuto recitare al loro fianco, e confrontarsi sui lati positivi e negativi dell’essere Spider-Man, come ad esempio indossare una fastidiosa tuta.

In un’intervista con Variety, Andrew Garfield ha infatti dichiarato che Tom Holland era geloso del suo costume da Spider-Man. L’attore ha raccontato la sua esperienza sul set Holland e Tobey Maguire e spiegato una delle tante differenze tra le loro versioni del personaggio. Il volto di The Amazing Spider-Man ha condiviso che Tom Holland era invidioso della sua tuta, che gli permetteva di usare il telefono, grazie a delle comode cerniere per rimuovere i guanti del costume. Tom, invece, doveva usare il naso per sbloccare e usare il suo telefono.

“Tom era geloso perché ho delle piccole cerniere nella tuta da cui posso sfilare le mani molto facilmente. Per far funzionare il suo telefono invece ha dovuto usare il naso perché non poteva avvalersi delle sue mani”.

I fan di Spider-Man si ricorderanno anche le divertenti foto dai set dei film con Tom Holland, dove l’attore era costretto a bere dall’apertura sugli occhi della sua tuta. Infatti non aveva accesso ad altre cerniere che gli potessero facilitare l’esperienza sul set. Anche Zendaya si è detta preoccupata del fatto che il collega potesse rimettere o sentirsi male, senza poter uscire dal proprio costume.

Inoltre, Andrew Garfield ha recentemente svelato di aver indossato la tuta originale dei film di The Amazing Spider-Man. Perché fosse possibile si è dovuto rimettere in forma con il suo personal trainer.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.