zendaya tom holland consigli fan

Zendaya ha aiutato Tom Holland a rapportarsi con i fan

Tom Holland si è fatto aiutare dai consigli di Zendaya sul come interagire con i fan dopo che l'attore ha avuto uno spiacevole incontro

1I consigli di Zendaya a Tom Holland

Zendaya ha offerto dei preziosi consigli a Tom Holland su come interagire con i fan quando li incontra per strada. Infatti la co-star di Spider-Man ha voluto aiutare il collega a rapportarsi con i suoi sostenitori, in seguito a uno spiacevole evento che ha coinvolto l’attore. Durante un’intervista con British GQ, Tom Holland ha raccontato l’accaduto, parlando poi di come Zendaya sia giunta in suo aiuto:

“Parlare con Zendaya mi ha aiutato molto. Spesso sembravo molto antipatico quando incontravo i fan, ma solo perché ero sempre sorpreso del fatto che volessero una foto con me o un mio autografo. Ho la tipica reazione di un londinese, di sorpresa istantanea, penso sempre ‘Perché mi stai parlando?’. Zendaya lo ha notato e mi ha detto che questo tipo di reazione sembra più un comportamento aggressivo, e che mi bastava sorridere e fare le foto. Ha cambiato il mio modo di rapportarmi con i fan, ora sono più tranquillo quando sono in pubblico”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Inoltre il magazine ha domandato a Tom Holland se il terzo film dedicato a Spider-Man, il cui titolo, No Way Home, è stato svelato di recente, sarà l’ultimo della saga.

“Spero di no, ma non ho altri contratti. Quando ho ottenuto il ruolo di Spider-Man sei anni fa ho sempre pensato che il contratto fosse lì per sicurezza. Non mi sono mai preoccupato di capire se ogni anno avessi in porto un film di Spider-Man, ma ora devo farlo. Guardo sempre il mio telefono aspettando che mi rinnovino il contratto”.

Tom Holland quindi tornerebbe per un quarto film dedicato a Spider-Man, ma solo se ci fossero anche i suoi compagni Zendaya e Jacob Batalon, oltre al regista Jon Watts.

Spider-Man No Way Home uscirà nei cinema a Natale 2021, mentre a marzo su Apple TV+ debutterà la pellicola Cherry, con Tom Holland.

Le notizie non finiscono qui.

Indietro