Cambio look per Tom Holland

Tom Holland si fa biondo (e riccio). Ma fermi! Non si tratta di un cambio look definitivo scelto per la sua vita privata. E no, non si tratta nemmeno di un makeover richiesto sul set di Spider-Man: Brand New Day, le cui riprese sono tutt’ora in corso.

Holland si è “trasformato” nuovamente per esigenze professionali ma, nello specifico, per un nuovo spot. In queste ore infatti è apparso online la nuova pubblicità della Lego di cui Tom è assoluto protagonista. All’interno del video, che potete recuperare a questo link, l’attore mostra una capigliatura nuova di zecca.

tom holland
Tom Holland e il nuovo look nello spot Lego

Si tratta con molta probabilità di un haircut momentaneo, con una tinta non definitiva. Nonostante ciò però in molti sul web sembrano avevr particolarmente apprezzato questa nuova versione dell’attore. “Tom biondo? Assolutamente promosso“, scrive qualcuno. “Ma sapete che in questa versione Tom è nel suo prime?“, ha poi aggiunto qualcun altro.

Che questi commenti incoraggino Tom Holland a fare questo cambio look in maniera definitiva? Intanto per l’attore proseguono mesi particolarmente intensi, sia nella vita professionale che in quella privata. Nel 2026 sono attesi due film che lo vedono protagonista.

Il primo è proprio Spider-Man: Brand New Day, quarto capitolo della saga Marvel sull’alter ego di Peter Parker. La pellicola uscirà nelle sale il 31 luglio 2026. Qualche settimana prima, precisamente il 17 luglio 2026, arriverà al cinema anche The Odyssey.

Nel kolossal diretto da Christopher Nolan Holland interpreterà il ruolo di Telemaco, figlio di Ulisse. Al suo fianco in questa avventura un cast stellare composto da svariate celebrità hollywoodiane: Matt Damon, Anne Hathaway, Robert Pattinson, Charlize Theron e Lupita Nyong’o, solo per citarne alcune.

Leggi anche: Kiara e Rafe finiranno insieme in Outer Banks 5? Risponde Madelyn Cline

Tra i protagonisti anche Zendaya, che da qualche anno vive una storia d’amore con Tom. E nel 2026 dovrebbe avvenire anche il tanto atteso matrimonio tra i due.