Tom Holland aveva notato Zendaya prima di conoscerla
Tom Holland e Zendaya si sono conosciuti sul set del film Spider-Man: Homecoming, ma l’attore aveva già notato la giovane
Tom Holland era rimasto colpito da Zendaya prima di conoscerla
Tom Holland e Zendaya sono attualmente una delle coppia più amate di Hollywood. Quando ancora non si sapeva ufficialmente se stessero bene insieme o meno, avevano già una fanbase incredibile che sognava una loro storia.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Nel momento in cui poi sono venuti allo scoperto, l’entusiasmo dei fan è schizzato alle stelle e a distanza di tempo la situazione non è cambiata. L’affetto per loro è sempre caldissimo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due si sono conosciuti sul set del primo Spider-Man, che li ha visti nei panni di Peter Parker e MJ, ruoli ripresi poi anche nei due film successivi.
Nonostante il primo incontro sia avvenuto per lavoro, forse non tutti sanno che Tom Holland aveva già notato l’attrice sui social.
Dal web, infatti, è riemerso un video in cui la star ricordava non solo il primo incontro, ma anche un’altra occasione precedente.
In occasione delle audizioni per il ruolo della ragazza in Spider-Man, Tom Holland aveva letto il nome di Zendaya nella lista delle persone convocate e l’aveva in qualche modo riconosciuto.
Tempo prima, infatti, si era imbattuto in un video in cui l’attrice cantava e ballava nella sua auto sulle note di una canzone di Beyoncé.
Piano piano, poi, ha scoperto altri dettagli, ad esempio che era stata una stellina Disney e la cosa lo incuriosiva. Ecco la clip con montato sia il ricordo di Tom che l’effettivo video di Zendaya: