tom hiddleston provino thor

Tom Hiddleston fece un provino per interpretare Thor (VIDEO)

Tom Hiddleston, prima di interpretare l'amatissimo dio dell'inganno Loki nell'universo Marvel, fece un provino per essere Thor

1Tom Hiddleston e il provino di Thor

Prima ancora di essere scelto come il dio dell’inganno, Tom Hiddleston avrebbe potuto interpretare il dio del tuono. L’attore, che ad oggi è il volto unico ed insostituibile di Loki nell’universo Marvel, si era concesso un provino per Thor. E, a distanza di 12 anni da allora, i fan non hanno potuto fare a meno di sbirciare la sua audizione. Il video è stato mostrato in esclusiva nel 2019 durante il The Tonight Show di Jimmy Fallon, ma è tornato ad essere oggetto d’interesse perché Loki ha ottenuto una serie TV tutta sua, in onda su Disney+.

Ve lo immaginate Tom Hiddleston con lunghi capelli biondi ed un martello in mano? Qualora aveste difficoltà, il video mostrato da The Tonight Show vi aiuterà sicuramente ad avere le idee più chiare in merito. Come tutti sappiamo, il ruolo di Thor è andato poi a Chris Hemsworth. Tuttavia, al provino per interpretare il dio del tuono hanno partecipato diversi attori: non solo Tom Hiddleston, ma anche Liam Hemsworth, il fratello minore di Chris.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In principio, Tom Hiddleston ha quindi raccontato di non aver mai partecipato ad un provino per Loki. Quella parte gli è stata offerta in seguito all’audizione per Thor e l’attore ha accettato. Come ha raccontato a Jimmy Fallon, i casting di Thor hanno avuto una durata di tre mesi, un lungo periodo in cui Tom Hiddleston ha sperato – anche solo per un secondo – di poter interpretare il dio del tuono. Così non è stato e, con il senno di poi, forse è stato giusto così perché è il perfetto interprete di Loki.

Vediamo cosa ha raccontato Tom Hiddleston dopo aver visto il suo provino da Jimmy Fallon.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare