Tom Hiddleston curiosità: 10 cose che (forse) non sapevi sull'attore

10 curiosità su Tom Hiddleston, il Loki del film Thor

Indietro

1. Tom Hiddleston curiosità: quanti aneddoti conoscete del bell’interprete di Loki in Thor? Vi diamo qualche divertente informazione sul bravissimo attore inglese.

Tom Hiddleston curiosità – Il bell’attore che interpreta sul grande schermo Loki, fratellastro e nemico di Thor, il supereroe della Marvel, nella vita di tutti i giorni è completamente l’opposto, un vero e proprio bravo ragazzo! Nato il 9 febbraio 1981 a Londra, la star inglese ha rivelato vari aneddoti sulla sua vita privata e l’approdo nel mondo del cinema e, precedentemente, del teatro, riferendo che ovviamente predilige quest’ultimo.

Tra carriera, amori e vita quotidiana, vi diamo alcune interessanti e anche molto divertenti curiosità sull’affascinante Tom Hiddleston. Voi le sapevate tutte?

Un bravo ragazzo

Ma quale cattivo ragazzo? Tom è l’esatto opposto di quello che si vede sul grande schermo. È, infatti, stato uno studente molto diligente. All’età di 13 anni si è trasferito all’Eton College, prestigiosa scuola inglese da cui sono usciti anche i principi William ed Harry, George Orwell e altre note personalità del passato. Successivamente si è laureato all’Università di Cambridge in lettere classiche.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!
Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.