tom hardy james bond

Tom Hardy potrebbe essere il prossimo James Bond? Il rumor

1Daniel Craig potrebbe essere sostituito nel ruolo di James Bond da Tom Hardy? Ecco il rumor che sta facendo il giro del Web

Il mio nome è Bond, James Bond. Chi sarà il prossimo a ripetere questa famosissima citazione? Ebbene, in moltissimi ipotizzano che il ruolo dell’agente 007, conosciuto come James Bond, potrebbe andare proprio a Tom Hardy, che rivedremo anche in Venom 2.

La parte dell’agente segreto più famoso del cinema è stata ricoperta da diversi attori. Indimenticabile, ovviamente, l’interpretazione del grande Sean Connery che ha conquistato il pubblico dagli anni ’60 agli ’80. Ma anche quelle di Roger Moore, Timothy Dalton e Pierce Brosnan, che se la sono cavata estremamente bene.

Dal 2006, però il ruolo di James Bond è stato affidato a Daniel Craig. Sono ben 14 anni ormai che l’attore recita la parte di 007, ma adesso è pronto a lasciare le redini a qualcun altro. No Time To Die, infatti, sarà l’ultimo film di James Bond con il fantastico Daniel Craig. Ma chi lo sostituirà? Che si tratti davvero di Tom Hardy?

Secondo una notizia del The Vulcan Reporter, Tom Hardy sarà presto annunciato nel ruolo di James Bond. In realtà, il sito sostiene anche che la notizia dell’attore nella parte dell’agente sarebbe potuta arrivare a novembre, ma sarà sicuramente posticipata a causa del Coronavirus. The Vulcan Reporter, comunque, ritiene che lo scopriremo già nei primi mesi del 2021.

E voi ce lo vedreste bene Tom Hardy nel ruolo? Non ci resta che attendere per scoprirne di più e vedere se il rumor sarà confermato o smentito. Nel frattempo vi riportiamo qualche informazione sul nuovo film di James Bond in arrivo anche nelle sale cinematografiche italiane.

Indietro