tom hardy vinto gara arti marziali

Cinema e Celebrity

Tom Hardy ha partecipato a un torneo di arti marziali e ha vinto

Martina Pedretti | 22 Settembre 2022

Tom Hardy ha partecipato a un torneo di arti marziali e ha vinto la medaglia d’oro: l’attore ha trionfato alla gara di jiu-jitsu

Tom Hardy ha vinto un torneo di jiu-jitsu

Non ci crederete ma Tom Hardy ha partecipato a sorpresa all’edizione 2022 del torneo di arti marziali Brazilian Jiu-Jitsu Open Championship a Milton Keynes, nel Regno Unito. La sua presenza alla competizione sportiva non era nota e i partecipanti sono rimasti scioccati nel vederlo in gara. Sorprendentemente Hardy ha vinto ogni singolo incontro, e ha vinto aggiudicandosi il primo posto.

La stampa ha raccolto le dichiarazioni di alcune persone presenti alla competizione, che hanno descritto Tom Hardy come una persona molto disponibile. Infatti il portavoce dell’evento ha dichiarato che è stato accogliente e che per loro è stato un piacere farlo partecipare al torneo.

Danny Appleby, uno dei suoi avversari, ha raccontato a The Guardian di essere rimasto sorpreso dalla gentilezza dell’attore: “Ero sconvolto. Hardy mi ha detto: ‘Dimentica chi sono e fa quello che faresti normalmente‘. È un uomo davvero forte… non si direbbe visto che è una celebrità. Sicuramente è all’altezza del suo personaggio nel Cavaliere Oscuro, Bane”.

Tom Hardy, dopo aver trionfato alla gara di jiu-jitsu, e ottenuto la medaglia d’oro si è fermato a fare foto e autografi. Nel pubblico erano presenti anche i suoi due figli, che hanno fatto il tifo per lui.

Ma questa non è la prima competizione in cui l’attore guadagna il primo posto. Infatti Tom Hardy ad agosto ha vinto anche il campionato di Jiu-jitsu di Reorg Open a Wolverhampton, un torneo volto a raccogliere fondi per personale militare, veterani e lavoratori dei servizi di emergenza. Hardy è un affiliato a REORG, un ente di beneficenza che insegna jiu-jitsu a coloro che hanno gravi lesioni, o che soffrono di PTSD e depressione.

Ecco il video del momento in cui Tom Hardy vince il torneo: