Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom felton jason isaacs

Cinema e Celebrity

Tom Felton recluta Jason Isaacs per la Harry Potter TikTok Challenge

Cora Cammarasana | 27 Ottobre 2020

Tom Felton ha chiesto a papà Malfoy, Jason Isaacs, di unirsi a lui in una sfida molto particolare su TikTok […]

Tom Felton ha chiesto a papà Malfoy, Jason Isaacs, di unirsi a lui in una sfida molto particolare su TikTok a tema Harry Potter

Il nostro Tom Felton ha avviato sul suo profilo TikTok una sfida davvero molto divertente per la quale ha chiesto anche il coinvolgimento dell’attore Jason Isaacs, che in Harry Potter ricordiamo per il ruolo di Lucius Malfoy, il padre di Draco, interpretato appunto da Tom.

Ma che cos’è questa sfida che sta spopolando sul Web? Si tratta della #PottahChallenge ideata proprio da Tom Felton che è attualmente alla ricerca del miglior fan della saga in grado di pronunciare correttamente il nome del maghetto più famoso del mondo, Harry Potter. L’appello dell’attore sul suo profilo è chiaro, sono invitati streghe, maghi e babbani pronti a cimentarsi in questa esilarante challenge, che risponde anche all’hashtag #dracotok!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Se scorrete il suo account TikTok noterete infatti diversi video che ritraggono gli appassionati intenti a pronunciare il nome di Harry Potter, anche in modo del tutto originale, e Tom Felton sembra davvero entusiasta della risposta dei fan alla sua sfida, tanto che ha deciso di coinvolgere anche Jason Isaacs.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dunque, ho chiamato mio padre, il signor Malfoy. Malfoy Senior. jason Isaacs. E gli ho chiesto: “Ti va di partecipare alla #PottahChallenge?”. E lui mi ha risposto: “Sì, ho sentito in giro questa cosa della #dracotok. Di cosa si tratta?”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Successivamente Tom Felton ha spiegato nel video su TikTok e Instagram che sostiene che Jason Isaacs non abbia però capito del tutto il senso della challenge. L’attore, infatti, ha provato a ribadire all’amico e collega che sta cercando la persona che riesca a pronunciare meglio il nome “Potter“, ma sembra proprio che Jason Isaacs abbia un po’ male interpretato la sfida.

Il video pubblicato da Tom Felton ci mostra inizialmente papà Malfoy dire ad alta voce “Potter“, ma successivamente anche l’attore intento a ripeterlo compiendo azioni abbastanza fuori contesto, come aprire il frigorifero o il cestino dei rifiuti. Cosa che ha fatto comunque ridere Tom Felton che si è in qualche modo complimentato con lui.

Ma le notizie su Tom Felton non finiscono qui! Sapevate che l’attore vuole anche una reunion di Harry Potter?

< Indietro Successivo >