Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
titans doom patrol cancellate

News e anticipazioni

Titans e Doom Patrol sono a rischio cancellazione

Martina Pedretti | 12 Agosto 2022

Le serie Titans e Doom Patrol sono a rischio cancellazione per via della fusione di Warner Bros Discovery: i fan sono nel panico

Warner Bros Discovery potrebbe cancellare Titans e Doom Patrol

I fan di Doom Patrol e Titans potrebbero non prendere bene il fatto che entrambe le serie HBO Max sono a rischio cancellazione. Ora che la fusione Warner Bros. Discovery è avvenuta, i piani per l’universo DC sono stati cambiati, così come quelli legati allo streaming. Proprio per questo sembra che le due serie saranno cancellate.

Un precedente rapporto suggeriva che sia Doom Patrol che Titans fossero al sicuro, tuttavia Variety ha esposto come entrambe siano a rischio. Entrambe sono rinnovate per le rispettive stagioni 4, e le riprese sono partite a febbraio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Negli ultimi giorni David Zaslav ha spiegato che l’azienda sta sviluppando un nuovo piano decennale per i film DCincentrato sulla qualità” dei singoli contenuti. Per questo infatti si è optato per cancellare Batgirl nonostante fosse già concluso. Anche Wonder Twins è stato cancellato, ma prima dell’inizio delle riprese. Questo reset però starebbe creando confusione tra le fila di Warner Bros Discovery.

Negli ultimi mesi anche Legends of Tomorrow e Batwoman della The CW sono state cancellate. Finora Doom Patrol e Titans sono sopravvissute, ma ora rischiano seriamente di essere cancellate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Doom Patrol è stato lanciato come una specie di spin-off di Titans. Inoltre la squadra protagonista è apparsa anche nel crossover Crisis on Infinite Earths, e dovrebbe avere a sua volta uno spin-off dal titolo Dead Boy Detectives. Ora non è chiaro nemmeno se vedremo questa serie debuttare su HBO Max.

Non appena avremo maggiori informazioni in merito alla situazione, vi aggiorneremo.