Timothée Chalamet e Saoirse Ronan, il cameo mancato

Anche Timothée Chalamet e Saoirse Ronan avrebbero potuto far parte del progetto Barbie. Il nuovo film con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni della bambola più famosa al mondo e del suo compagno Ken è in uscita nelle sale di tutto il mondo a partire dal prossimo 20 luglio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una promozione monstre, un budget infinito e una serie di guest star (musicali e non) annoverate per far parte dell’ambizioso progetto. Una pellicola che avrebbe potuto contare anche sulla presenza di Chalamet e Ronan, i quali hanno lavorato insieme in Piccole Donne e in Lady Bird. A rivelare il mancato cameo è stata la regista del film, Greta Gerwig, nel corso di una recente intervista rilasciata a CinemaBlend.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Beh, doveva essere una specie di cosa piccola, perché all’epoca era lei (Saoirse Ronan, ndr) a produrre, cosa per cui sono molto orgogliosa di lei. E ovviamente è fantastico – ha raccontato la Gerwig – Ma sarebbe stato un cameo speciale. Avrebbe dovuto fare un cameo speciale anche con Timmy (Timothée Chalamet, ndr), ma entrambi non hanno potuto farlo e mi ha dato molto fastidio. Ma li amo così tanto“.

Mi è sembrato di fare qualcosa senza i miei figli. Voglio dire, non sono la loro mamma, ma in un certo senso mi sento come se lo fossi“, ha concluso. La regista in effetti ha diretto i due attori in entrambi i film in cui i due hanno recitato fianco a fianco.

Con molta probabilità questo cameo non è stato reso possibile a causa degli impegni lavorativi dei due attori. Chalamet è stato di recente impegnato nelle riprese del secondo capitolo di Dune. Nello stesso tempo Timothée era impegnato su un altro importante set: quello di Wonka, remake del celebre protagonista de La fabbrica di cioccolato.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il film di Barbie può comunque contare su un cast di prim’ordine. Non soltanto Robbie e Gosling, ma anche America Ferrera, Will Ferrell, Michael Cera e diverse star di Sex Education.