The Walking Dead Rick muore

Home | News e anticipazioni

The Walking Dead, Rick muore? La scena con gli occhi insanguinati

Niccolo Maggesi | 26 Febbraio 2018

The Walking Dead

Il finale di The Walking Dead 8×09 fa tremare i fan: in The Walking Dead Rick muore? Ecco cosa ne […]

Il finale di The Walking Dead 8×09 fa tremare i fan: in The Walking Dead Rick muore? Ecco cosa ne pensano Andrew Lincoln e lo showrunner della serie.

Come se non bastasse il trauma provato nel vedere Carl dire addio alla propria famiglia, il prossimo della lista potrebbe essere Rick. In The Walking Dead Rick muore? E’ quanto si domandano ora più che mai i fan della serie, dopo la visione di The Walking Dead 8×09. Il ritorno dello show ha infatti portato con sé altri interrogativi ora che abbiamo visto Rick con gli occhi insanguinati e pallido.

A dire il vero, l’immagine che ha chiuso l’ultimo episodio era già comparsa anche all’inizio della stagione. Dopo essere stati infatti testimoni della visione di un futuro idilliaco di Carl, avevamo intravisto gli occhi di Rick irritati e ad un passo dalla morte.

Ma allora in The Walking Dead Rick muore? La domanda è sorta spontanea, specie perché la morte di Carl ha messo in discussione la permanenza di tutti gli attori nella serie. A tal proposito, l’interprete di Rick Andrew Lincoln ha infatti dichiarato a THR:

“Quando è morto Glenn (Steven Yeun), è sembrato a tutti un campanello d’allarme… Ma la morte di Carl è un colpo grosso… Per quanto mi riguarda non avrei mai immaginato che Chandler se ne andasse. E’ un anno davvero importante”.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.