game of thrones the walking dead

Home | Rubriche ed editoriali | Social generation

The Walking Dead omaggia Game of Thrones con un poster molto speciale

Ginevra Tarascio | 24 Giugno 2017

Game of Thrones The Walking Dead

The Walking Dead omaggia e sfida allo stesso tempo Game of Thrones con un divertente poster che ricorda e unisce […]

The Walking Dead omaggia e sfida allo stesso tempo Game of Thrones con un divertente poster che ricorda e unisce i due show.

È risaputo che Game of Thrones e The Walking Dead siano probabilmente i più grandi show dei nostri anni, sia per quanto riguarda il numero effettivo degli spettatori, sia per ciò che li rende dei veri e propri fenomeni di massa e della pop culture, oltre a due ottimi prodotti. Per questo motivo spesso le due serie vengono viste come rivali e i fan sono inclini a fare confronti, come la famosa sfida a “qual è lo show più brutale”. In realtà, una grandissima fetta del pubblico di Game of Thrones segue anche The Walking Dead e la “rivalità” tra i due show è semplicemente una competizione giocosa tra due colossi che di fatto, non si ostacolano mai e anzi, grazie a delle furbissime trovate di marketing, finiscono col pubblicizzarsi a vicenda.

È il caso di ciò che è successo pochi giorni fa, dopo che l’account ufficiale di Game of Thrones ha lanciato una vera e propria campagna su Twitter alla quale hanno partecipato fan di tutto il mondo, con lo scopo di svelare i poster promozionali dei vari personaggi della settima stagione.

Ovviamente, anche The Walking Dead ha risposto a modo suo…

Vediamo cos’è successo!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.