Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
alanna masterson the walking dead

Cinema e Celebrity | Home | Social generation

The Walking Dead: Alanna Masterson (Tara) abbandona i social a causa degli insulti

Ginevra Tarascio | 20 Maggio 2017

The Walking Dead

Le parole di Alanna sono crude ma giuste: “Forse non potete capirlo a causa della vostra grossa testa di ca**o, […]

Le parole di Alanna sono crude ma giuste:

“Forse non potete capirlo a causa della vostra grossa testa di ca**o,  ma allattare un bambino per un anno e farlo tra una ripreso e l’altra, è davvero impegnativo e ci vuoie determinazione e programmazione. Quindi, prima di decidere di fare commenti inappropriati sul mio seno che è “troppo grande” o su quanto io sia “grassa” vi basti sapere che questo bambino ho ottenuto il miglior inizio per la sua vita. Non cambierei niente di ciò che ho fatto. Avrei volentieri continuato ad assimilare abbastanza calorie per la produzione di latte per le sue piccole ossa, per farlo crescere sano. Vostra madre dovrebbe vergognarsi per aver cresciuto dei tali bulli. Sono sicura che lei sappia quanto bisogna essere “coraggiosi” per nascondersi dietro ad un iPhone o ad un computer ed insultare qualcun altro. 

Ps. Mi piacerebbe vedere un uomo o una donna dare alla luce un bombino e poi lavorare 17 ore al giorno e fare le acrobazie che normalmente farebbe uno stunt. Siate gentili con gli altri. Ne abbiamo bisogno ora più che mai.”

Noi del Team di CiakGeneration non possiamo che essere d’accordo con lei. Purtroppo l’attrice si è cancellata dai social, ma speriamo che messaggi come questo rimangano ben impressi nella mente di certi elementi malati che ancora oggi si divertono a deridere, insultare ed offendere altre persone sul web.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ritornando a qualcosa di più allegro, ecco qualche interessante anticipazione sulla prossima stagione…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >