The Walking Dead 9 seconda parte: quando torna su FOX

The Walking Dead 9 seconda parte: quando torna su FOX

Quando torna su FOX la seconda parte di The Walking Dead 9 stagione? Ecco la data del ritorno di The Walking Dead 9×09 su Sky.

Con l’episodio 8 andato in onda lunedì sera su Sky, si conclude la prima parte della stagione 9 di The Walking Dead. Come ogni anno, anche stavolta la serie TV americana incentrata sui fumetti creati da Robert Kirkman farà una pausa natalizia. E subito dopo di essa gli spettatori potranno seguire la restante metà di stagione, con altri otto nuovi episodi. A questo punto però il pubblico italiano dello show si chiede quando torna su FOX la seconda parte di The Walking Dead 9. Cerchiamo perciò di rispondere a questo urgente interrogativo, segnalando la data di ritorno di The Walking Dead 9×09 su Sky.

The Walking Dead 9 seconda parte quando torna su FOX: ecco la data di The Walking Dead 9×09

Ogni anno, sin da quando hanno cominciato ad articolarsi in sedici episodi ciascuna, le stagioni di The Walking Dead sono sempre state trasmesse in due momenti diversi. Una prima metà della stagione va così in onda da ottobre a novembre, mentre la seconda da febbraio ad aprile. Lo stesso accadrà anche quest’anno, perché se ci si chiede quando torna su FOX la seconda parte di The Walking Dead 9, la risposta è che la data del ritorno di The Walking Dead 9×09 su Sky è fissata al 11 febbraio 2019.

The Walking Dead 9B torna infatti in America dalla domenica precedente, mentre in Italia la serie mantiene la collocazione del lunedì in versione doppiata. La domenica notte, invece, FOX continuerà a mandare in onda la versione originale dell’episodio sottotitolata in italiano.

The Walking Dead 9B: cosa accadrà nei nuovi episodi

Salvo ulteriori imprevisti, il calendario della stagione 9 di The Walking Dead resterà invariato e proseguirà per otto settimane fino ad aprile. La serie è già stata rinnovata per un’altra stagione, della quale si è iniziato a discutere proprio nelle ultime ore. La showrunner Angela Kang e il suo gruppo di autori stanno infatti concependo le nuove storyline per i personaggi rimasti, ora che le riprese della stagione 9 sono terminate.

Sapere quando torna su FOX la seconda parte di The Walking Dead 9 è stato facile, perché dagli Stati Uniti è giunto il comunicato ufficiale della produzione, letto in diretta TV durante la trasmissione Talking Dead. Qui di seguito, vi riportiamo alcuni stralci che consentono anche di raccogliere qualche anticipazione in più su The Walking Dead 9B.

“La serie di AMC The Walking Dead tornerà per la seconda parte della stagione 9 domenica 10 febbraio… La seconda metà della stagione 9 di The Walking Dead ritroverà i nostri gruppi di sopravvissuti… a fare i conti con l’impatto degli eventi accaduti in sei anni. Dalla scomparsa di Rick, molti di questi personaggi sono diventati estranei tra loro e in qualche modo anche estranei a sé stessi. Al momento sono in una situazione innegabilmente pericolosa Una nuova grande minaccia ha incrociato il loro cammino, e presto scopriranno che è diversa da qualunque abbiano incontrato o alla quale abbiano resistito. Il gruppo si domanderà cosa crede di vedere. Ciò che sembra normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe in realtà rivelarsi molto più disturbante e terrificante di quando l’apocalisse è iniziata. Certo è che la posta in gioco è sempre più alta”.

The Walking Dead 9×09 torna dunque su FOX l’11 febbraio 2019 alle ore 21 circa.

CiakGeneration © riproduzione riservata.