L’arrivo di Rick ad Hilltop nel promo di The Walking Dead 8×12. Ecco il trailer del nuovo episodio e tutte le anticipazioni su cosa accadrà.

The Walking Dead 8×12 promo e anticipazioni: ecco tutto ciò che vedremo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

The Walking Dead continua con il suo appuntamento settimanale, e domenica 18 marzo andrà in onda il dodicesimo episodio (di sedici complessivi). L’ottava stagione, che si è aperta con gli ultimi preparativi di una guerra fin troppo attesa contro Negan, volge lentamente al termine. Dopo la morte di Carl, Rick e il nemico si preparano all’ultimo scontro, che potrebbe essere decisivo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 8×12 promo mostra infatti che i due potrebbero incontrarsi sin dalla prossima settimana. Ma non è chiaro se vedremo anche un loro corpo a corpo. Senz’altro, seguiremo il nuovo insediamento di Dwight al Santuario, e scopriremo se Negan sospetta di lui. Nel frattempo, Rick approderà ad Hilltop dove la situazione è sempre più incandescente.

Ma scopriamo nei dettagli tutte le anticipazioni grazie al trailer di The Walking Dead 8×12 e alla sinossi ufficiale.

The Walking Dead 8×12 promo e sinossi ufficiali

Grazie al promo del dodicesimo episodio di The Walking Dead, sappiamo che Rick e Michonne entreranno finalmente dai cancelli di Hilltop. Qui, Maggie è alle prese con il malcontento degli abitanti e la sempre più tesa presenza dei Salvatori prigionieri. Ad occuparsene sono principalmente Morgan e Carol, giunti dal Regno insieme al fedele Jerry.

L’arrivo di Rick provocherà l’ennesima pianificazione di una trappola per Negan. La nuova missione porterà ancora una volta il gruppo a dividersi, e se da una parte c’è Rick dall’altra ci sono Enid, Maggie e Michonne. Le donne sono forse dirette ancora una volta verso la comunità femminile sul mare, o dovranno vedersela con gli uomini di Negan?

https://www.youtube.com/watch?v=bbsLq2mN7eQ

Senz’altro, Rick riuscirà ad imbattersi in lui e forse ad affrontarlo personalmente. Le anticipazioni ufficiali dicono infatti che il protagonista di The Walking Dead si troverà “faccia a faccia con un avversario”.

Nel contempo però Hilltop verrà sconvolta anche dall’arrivo di un visitatore inaspettato che metterà in discussione la leadership della comunità. Si tratterà forse di una trappola tesa al gruppo da Negan?

In fondo, il leader dei Salvatori ha intenzioni piuttosto serie contro Rick. Nell’ultimo episodio, infatti, lo abbiamo visto pianificare la fabbricazione di proiettili con l’aiuto di Eugene, e pensare a catapulte e trasfusioni di sangue con l’intenzione di infettare i nemici.

The Walking Dead torna dunque domenica 18 marzo 2018 su AMC, e dal giorno dopo sarà invece disponibile in Italia grazie alla messa in onda sul canale FOX di Sky e allo streaming su NOW TV e Sky on demand.

 

Potrebbero interessarti anche:

The Walking Dead 8×11 streaming | Dwight torna da Negan, caos a Hilltop

The Walking Dead spinoff: non ci sarà solo Fear the Walking Dead

The Walking Dead: Negan Jeffrey Dean Morgan deluso dalla morte di Carl