Guarda The Walking Dead 8×10 promo. La trama e tutte le anticipazioni sul decimo episodio in onda lunedì 5 marzo 2018 su FOX.

The Walking Dead 8×10 promo: Rick e Negan si scambiano minacce di morte

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

The Walking Dead 8×10 torna domenica 4 marzo 2018 su AMC in America, e il giorno successivo lunedì 5 marzo sul canale FOX della piattaforma satellitare Sky. La serie più popolare del mondo ha ripreso la sua programmazione dopo ben due mesi di pausa. Si è chiuso l’arco narrativo che era stato aperto durante il mid-season finale, con la morte di Carl. Ma dopo che il figlio di Rick è stato seppellito, ad Alexandria insorge un’ulteriore rivolta contro Negan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scopriamo insieme che cosa accadrà secondo la trama ufficiale di The Walking Dead 8×10 e il trailer emesso dal network.

The Walking Dead 8×10 trama

Secondo le anticipazioni dell’episodio, la prossima settimana vedremo Rick ancora in preda alla disperazione per la morte del figlio. Ma la rabbia che cresce in lui troverà in Negan un immediato obiettivo contro il quale rivolgersi.

Rick e Negan si scambiano reciproche minacce di morte. Da una parte infatti il capo dei Salvatori cerca di risollevare il suo presente dopo aver perso parecchi uomini. Dall’altra Rick si interroga con Michonne e i compagni su come agire ora che Alexandria è stata distrutta.

Il gruppo di Rick invierà a Negan un regalo speciale: il corpo di Gavin ormai tramutato in zombie e chiuso in una cassa di legno. Un deja-vù che a molti rammenterà l’episodio della povera Sasha. Sulla cassa c’è un messaggio che invita i Salvatori a rispondere ai nemici entro mezz’ora. Alla voce di Negan, che chiede chi sarà il prossimo a morire fra i suoi uomini, Rick risponde soddisfatto: “Sarai tu”.

https://www.youtube.com/watch?v=bB5EpnRWGy4

Ma andrà veramente così? La guerra infatti è tutt’altro che agli sgoccioli. Rick abbisogna di ulteriori rinforzi, e lo stesso Negan. Aaron e Enid concludono le loro trattative con la comunità femminile sulla costa, alla quale avevano chiesto ausilio e armi. Anche Simon cerca però di rientrare nelle grazie di Jadis e dei suoi accoliti alla discarica. E’ la prima volta che uno degli uomini di Negan agisce di testa sua.

Chi riuscirà ad assoldare per primo un esercito capace di annientare il nemico? Lo scopriremo soltanto la prossima settimana.

The Walking Dead 8×10 promo mostra infatti poco altro, e la sinossi ufficiale è come al solito di poche parole. Non resta dunque che attendere l’arrivo dell’episodio sperando che la settimana passi velocemente!

 

Potrebbero interessarti anche:

Padre Gabriel dà già per scontata l’assenza di Maggie in The Walking Dead 9

The Walking Dead, Lauren Cohan firma per un pilot con Scott Foley di Scandal

The Walking Dead 8: Andrew Lincoln voleva recitare nud0