Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Walking Dead 8x05 promo - padre Gabriel - Negan - Eugene

Home | News e anticipazioni

The Walking Dead 8×05 promo | Tornano Negan, padre Gabriel e Eugene

Niccolo Maggesi | 13 Novembre 2017

The Walking Dead

The Walking Dead 8×05 promo: il ritorno di Negan Tutte le anticipazioni su The Walking Dead 8×05 attraverso il promo […]

The Walking Dead 8×05 promo: il ritorno di Negan

Tutte le anticipazioni su The Walking Dead 8×05 attraverso il promo e la trama ufficiale. Negan spaventa padre Gabriel. I Salvatori indagano sulle talpe.

The Walking Dead 8×05 promo – Per settimane ci siamo domandati che fine avesse fatto padre Gabriel. Ebbene, la prossima settimana avremo finalmente conferma di ciò che gli è capitato mentre Daryl e Rick lottavano per le armi. Il prete di Alexandria è finito su una roulotte insieme a Negan, trovandovi scampo dall’invasione di zombie nel covo dei Salvatori. Qui, l’uomo ha necessariamente stabilito un legame con il leader dei Salvatori. I due, secondo The Walking Dead 8×05 promo, si sono raccontati della propria vita. Padre Gabriel cerca di mantenere il proprio ruolo di fronte all’assassino, e di carpire da lui una confessione che lo faccia vacillare. Ma Negan è ancora persuaso ad eliminare Rick e i suoi, e a proseguire lo scontro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Padre Gabriel non sarà tuttavia il solo a far capolino all’interno del nuovo episodio. Torna infatti anche Eugene, sottoposto assieme a Dwight ad una vera e propria inchiesta dei Salvatori. Simon e gli altri ritengono infatti che solo un informatore dall’interno del loro gruppo possa aver scatenato quanto accaduto. Chi ha avuto rapporti con Rick e i suoi, rivelando orari e abitudini dei Salvatori?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma Simon ha altri grattacapi ben più importanti, e vale a dire una potenziale rivolta dei Salvatori contro i piani alti. Credendo alla scomparsa di Negan, chi si prenderà cura di loro? C’è davvero qualcuno capace di rimpiazzarlo con la stessa autorevolezza e carisma?

Insomma, sembra proprio che The Walking Dead 8×05 promo sia completamente incentrato sul versante dei Salvatori, e la stessa trama dell’episodio recita che si tratterà di “uno sguardo da vicino verso Negan e le vite dei Salvatori durante il conflitto, attraverso un paio d’occhi familiari”.

The Walking Dead 8×05 promo | Le prossime mosse di Negan

Quando Negan riuscirà a liberarsi dalla mandria di zombie che sta assalendo la roulotte nella quale è rimasto rinchiuso, è piuttosto verosimile che riprenderà il proprio ruolo. E avendo dalla sua padre Gabriel, è anche chiaro che lo userà come arma per attrarre nuovamente Rick. Ma quest’ultimo, insieme a Daryl, ne sta architettando una delle sue. Secondo The Walking Dead 8×05 promo, infatti, il leader della resistenza ha rintracciato un certo quantitativo di dinamite che è pronto ad utilizzare al momento opportuno.

Riusciranno Rick e i suoi a demolire completamente il covo dei Salvatori? Disperdere, uccidere, e mettere l’uno contro l’altro quegli uomini è l’obiettivo principale della resistenza. E ora che il caos sembra sul punto di scatenarsi proprio dall’interno dei nemici, Rick e gli altri sono quasi a metà della loro corsa.

The Walking Dead 8 torna con il prossimo episodio domenica sera su AMC e lunedì alle 21.30 sul canale FOX di Sky. La serie vedrà nuovamente protagonista Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Norman Reedus, ma anche Austin Amelio, Steven Ogg e Josh McDermitt.