The Walking Dead 8 stagione: anticipazioni sulla guerra tra Rick e Negan
Torna The Walking Dead 8 stagione: le anticipazioni sullo scontro tra Rick e Negan, il cast e tutte le novità che…
Torna The Walking Dead 8 stagione: le anticipazioni sullo scontro tra Rick e Negan, il cast e tutte le novità che ci aspettano quest’anno su FOX.
The Walking Dead 8 stagione torna questa sera in America su AMC con il centesimo episodio. Dato il traguardo raggiunto dalla serie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman, il network ha già annunciato che l’esordio avrà una lunghezza maggiore rispetto al solito. La guerra tra Rick e Negan riprenderà da dove si è fermata, ma con nuove sorprese e un esito che si profilerà sin da subito all’orizzonte. Cosa accadrà al gruppo di Rick, ormai smembrato fra Maggie, Carol e Daryl? Divisi tra Hilltop e il Regno, ognuno di loro unirà le proprie forze contro il nemico comune.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Quando e come rivedere The Walking Dead 8 stagione in streaming su FOX
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie, come di consueto, sarà trasmessa in Italia nella versione doppiata, praticamente in contemporanea sul canale di Sky FOX alle 21.15. Sarà inoltre disponibile dal giorno stesso anche su Sky on demand nella versione streaming.
Il titolo di The Walking Dead 8×01 è Mercy, tradotto in Italiano Possa la mia misericordia prevalere sulla mia ira. I primi sei episodi andranno in onda a partire da 23 ottobre, fino al 27 novembre ogni lunedì su FOX. Dei primi tre sono già disponibili alcune anticipazioni e le sinossi, mentre i loro titoli saranno:
- The Damned
- Monsters
- Some Guy
- The Big Scary U
- The King, The Widow and Rick
Dove eravamo rimasti nel finale dello scorso anno di The Walking Dead?
L’ultima stagione ha segnato per The Walking Dead l’entrata in scena di Negan. Quello che può considerarsi come il nemico più spietato della serie, ha portato a dire il vero una ventata di freschezza. Il suo arrivo e quello di Lucille è stato pagato però a caro prezzo. Se ne sono infatti andati per sempre sia Glenn che Abraham, ma lo show ci ha guadagnato in tensione e suspense.
Con Negan, abbiamo conosciuto il covo dei Salvatori, e di cosa questi possano rendersi capaci. Brutali vendette, morti esemplari, reclusioni forzate e uso degli zombie come strumento di morte. E’ ciò che Daryl, una volta catturato, ha trovato nella tana del nemico. E mentre l’amico sperimentava l’isolamento cercando di sfuggire alle lusinghe di Negan per portarlo dalla sua parte, Rick pagava i tributi del nuovo persecutore.
La città di Alexandria era infatti sottomessa all’accordo preso con Negan, e se questo non fosse stato rispettato ci sarebbero state conseguenze. Di nascosto, però, con l’aiuto di Jesus e Maggie, che riesce d’altronde ad assumere la leadership dell’isola felice di Hilltop, si formavano segrete alleanze. La prima è tra Alexandria e Hilltop. In un secondo momento, invece, verrà quella di Alexandria e il Regno di Ezekiel, in cui anche Carol ha trovato scampo e ristoro dal suo solitario pellegrinaggio.
La ricerca di risorse iniziata da Tara porta inoltre questa ad imbattersi in una comunità femminile sulla costa. Le donne che ne fanno parte, chiusesi in un isolamento forzato, hanno perso i loro uomini a causa dei Salvatori. Con qualche difficoltà, Rick le convince ad aiutarli per compiere una vendetta collettiva.
Nel frattempo, Sasha non riesce a trovare pace dalla morte del suo Abraham. Straziata nel cuore, è decisa ad uccidere personalmente Negan. Dopo essersi allenata, si organizza per entrare nel covo dei Salvatori, ma viene ben presto fatta prigioniera. Aiutata da Eugene, che sembra ormai essersi ambientato tra i Salvatori, si suicida segretamente mentre Negan la riconduce ad Alexandria. La sua trasformazione in zombie sarà allora la miccia dello scontro tra Rick e i Salvatori.
The Walking Dead 8 stagione: i primi spoiler sulla guerra di Rick contro Negan
Con The Walking Dead 8 stagione, la situazione tra Rick e Negan si farà incandescente. Secondo le anticipazioni degli autori, la prima fase dello scontro tra i due gruppi porterà ad un esito definitivo, non senza alcune morti. Ma chi potrebbe andarsene, fra i personaggi principali? I più a rischio restano naturalmente Daryl, Carol e Maggie, malgrado sia stato anche sottolineato che la loro esperienza potrebbe venirgli in aiuto.
C’è grande attesa di scoprire il senso del presunto flashforward che nel trailer di The Walking Dead 8 stagione ha mostrato un Rick invecchiato e provato dalla guerra contro il nemico. Con grande probabilità, la verità su quelle immagini verrà svelata a metà del nuovo ciclo di episodi, rivelando anche se si tratti di un futuro vicino o lontano. Secondo alcuni, riprendendo lo sviluppo dei fumetti il salto temporale potrebbe riferirsi al momento in cui Rick ha terminato la guerra, senza però uccidere Negan che tiene prigioniero nel suo scantinato.
La gravidanza di Maggie, che a dispetto di quanto si pensi è ancora alle prime settimane, proseguirà senza grossi intoppi, ma non è previsto alcun parto. Carol e Daryl, riabbracciatisi intorno all’ultimo finale di stagione, torneranno alla loro vecchia sintonia in battaglia.
Non è ancora chiaro di chi si tratti, ma una vecchia conoscenza di Rick (che si alluda a Eugene?) si riaffaccerà sulla scena nei primi episodi. Nel corso della stagione, infine, è previsto anche un primo crossover con lo spinoff Fear The Walking Dead, anche se l’attesa maggiore resta tutta per un vero faccia a faccia tra Rick e Negan.