Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
anticipazioni the walking dead eugene

Home | News e anticipazioni

The Walking Dead 8: Eugene potrebbe essere la prossima vittima di Negan?

Ginevra Tarascio | 9 Aprile 2017

The Walking Dead

Nel fumetto, Eugene è attualmente ancora vivo ed è uno dei membri più importanti della comunità di Rick. Il suo personaggio […]

Nel fumetto, Eugene è attualmente ancora vivo ed è uno dei membri più importanti della comunità di Rick. Il suo personaggio prosegue con l’evoluzione che abbiamo visto nella scorsa stagione e, a differenza della sua versione televisiva, non subisce questa sorta di “regresso”. Infatti, anche nei fumetti Eugene viene catturato da Negan ma, nonostante venga interrogato e minacciato, si rifiuta di arrendersi e di rivelare informazioni. Anzi, resiste e dichiara di voler onorare la morte di Abraham.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Questa versione di Eugene è ben lontana da quella che conosciamo noi ma, magari nella prossima stagione, assisteremo finalmente alla tanto attesa redenzione del suo personaggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Se così fosse, non potremmo che sperare di vederlo lavorare insieme a Dwight dall’interno dei Santuario, per aiutare Rick a conquistarlo e a sconfiggere Negan una volta per tutte.
The Walking Dead ritornerà ad ottobre, sulla AMC. Intanto, per tutte le news, passate dalla pagina Facebook The Walking Dead ITA.

Ma ecco le dichiarazioni dei produttori sulla prossima stagione…

< Indietro Successivo >