Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Walking Dead 7x12 anticipazioni

News e anticipazioni

The Walking Dead 7×12 anticipazioni: Rick (Andrew Lincoln) sempre più determinato

Ginevra Tarascio | 28 Febbraio 2017

Andrew Lincoln The Walking Dead

The Walking Dead 7×12 anticipazioni: Rick è sempre più determinato a sconfiggere Negan e si imbarcherà in una missione molto […]

The Walking Dead 7×12 anticipazioni: Rick è sempre più determinato a sconfiggere Negan e si imbarcherà in una missione molto difficile. Cosa accadrà nel prossimo episodio?

The Walking Dead 7×12 anticipazioni. In queste scorse puntate abbiamo visto un Rick Grimes diverso da quello che avevamo imparato a conoscere nella prima parte di stagione: abbiamo rivisto il forte leader di un tempo, determinato a sconfiggere Negan. Nel prossimo episodio, come abbiamo visto nel promo, lui e Michonne andranno in cerca di armi e provviste che possano aiutare la comunità di Alexandria e quelle alleate, a rinforzarsi in previsione della guerra contro i Salvatori.

Riusciranno i due nel loro intento? Secondo le anticipazioni della puntata, nonostante in più momenti la situazione si farà critica, sia Rick che Michonne se la caveranno e riusciranno a tornare ad Alexandria con delle novità.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma andiamo più nel dettaglio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >