the vampire diaries

Cinema e Celebrity | Home

The Vampire Diaries: Kat Graham in un nuovo film con Theo James

Stefano D Onofrio | 25 Giugno 2017

kat graham The Vampire Diaries

L’attrice di The Vampire Diaries Kat Graham sarà la protagonista di un nuovo film della Netflix al fianco di Theo […]

L’attrice di The Vampire Diaries Kat Graham sarà la protagonista di un nuovo film della Netflix al fianco di Theo James (Divergent).

Le ragazze di The Vampire Diaries non riescono proprio a stare ferme con le mani in mano. La carriera cinematografica di Nina Dobrev procede a ritmi serrati. Negli scorsi giorni è stato rilasciato il trailer di Flatliners, pellicola sci-fi che arriverà nelle sale il prossimo autunno. Intanto la Dobrev è sul set di una nuova pellicola in cui recita al fianco di Maisie Williams di Game of Thrones. Il tutto mentre è data quasi per certa la sua presenza nel quarto capitolo della saga di xXx al fianco di Vin Diesel. Grazie all’action movie, Nina è riuscita ad agguantare una nomination come “Miglior attrice in un film d’azione” ai prossimi Teen Choice Awards.

La sua collega di set Kat Graham non resta di certo a guardare. La nostra Bonnie è infatti da poco approdata nei cinema con il biopic sulla vita del rapper 2pac. All eyez on me sta riscontrando un ottimo successo al botteghino ma non è esente a critiche. Infatti l’attrice Jada Pinkett Smith ha avuto da ridire sulla veridicità di alcune scene del film.

Scopriamo insieme le sue dichiarazioni

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.