Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e il cast reagiscono al risveglio di Elena

Francesca Aliperta | 7 Dicembre 2016

ian somerhalder nina dobrev The Vampire Diaries

E’ ora il turno di Matt e Stefan. I due sono sicuramente coinvolti emotivamente quando si parla di Elena, ma […]

E’ ora il turno di Matt e Stefan. I due sono sicuramente coinvolti emotivamente quando si parla di Elena, ma le loro risposte sono decisamente differenti.

Zach Roerig è abbastanza sicuro di come Matt Donovan reagirebbe ritrovandosi davanti Elena Gilbert. “Facciamo dei bambini”: ecco la prima reazione di questo personaggio al ritorno della sua ex-ragazza. L’attore ha poi aggiunto: “La serie è iniziata così ed è così che dovrebbe concludersi per loro.” Un finale un po’ improbabile, no?

Quando si è passati invece a. Paul Wesley, le cose si sono fatte più intricate. L’attore non si è limitato ad immaginare una possibile reazione di Stefan, quanto più a delineare un risvolto inatteso della storia: un’amnesia totale per Elena. Questo, sicuramente, cambierebbe tutte le carte in tavola. Paul ha infatti detto: “In un certo senso spero un po’ che lei abbia un’amnesia. Sarebbe davvero interessante se lei non ricordasse niente. Dovrebbero ricominciare tutto da capo!”. Che sia una vera teoria da prendere in considerazione per il futuro? Di sicuro non ci sarebbe da annoiarsi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Concludiamo con le parole di Ian Somerhalder!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >