the vampire diaries

The Vampire Diaries: rilasciata la versione estesa del funerale di Stefan

È stata rilasciata una versione estesa della scena del funerale di Stefan Salvatore avvenuta nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries.

Il series finale di The Vampire Diaries è stato particolarmente devastante per i fan dello show. Due sono gli avvenimenti clou avvenuti nel corso dell’ultima puntata dello show The CW. Il più importante riguarda sicuramente la resurrezione di Elena. La donna è tornata nel mondo dei vivi e può finalmente coronare il suo sogno d’amore con Damon. Tutto questo è stato possibile soltanto grazie al sacrificio di Stefan.

the vampire diaries

Il vampiro ha infatti deciso di sacrificarsi per poter espiare per sempre le sue colpe. Nel limbo incontra l’anima di Elena, ora libera, alla quale chiede di confidare a Caroline che l’amerà per sempre. Il ricordo di Stefan rimarrà per sempre intatto. Caroline ed Alaric hanno infatti trasformato la tenuta dei Salvatore in una vera e propria scuola per bambini con poteri speciali. Un modo per onorare il coraggio e la lealtà di Stefan. Intanto, a distanza di qualche mese dal finale di serie, è stata rilasciata la scena completa del funerale del fratello di Damon.

Vediamola insieme

CiakGeneration © riproduzione riservata.