
The Recruit è stata cancellata dopo 2 stagioni
Netflix ha preso una decisione su The Recruit: la serie con Noah Centineo è stata cancellata e non tornerà con la stagione 3
Niente da fare per Noah Centineo: The Recruit è stata cancellata da Netflix
La serie dramedy di spionaggio The Recruit è stata cancellata da Netflix dopo due stagioni. La notizia è stata confermata da Variety e annunciata dall’attore Colton Dunn, che interpretava l’ex agente della CIA Lester Kitchens.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDunn ha condiviso la notizia tramite un post su Threads, scrivendo: “The Recruit è stato cancellato, ragazzi. Che peccato. Condividerò alcune foto e bei ricordi su Instagram, ma volevo che lo sapeste direttamente da me. Grazie se lo avete guardato. Ora sono DISPONIBILE! Assumetemi per la vostra serie TV!”.
La serie, creata da Alexi Hawley, ha debuttato su Netflix a dicembre 2022 e si è conclusa dopo 14 episodi. La trama seguiva Owen Hendricks (interpretato da Noah Centineo), un avvocato della CIA che si ritrovava coinvolto in pericolosi conflitti internazionali dopo che un’informatrice minacciava di rivelare il suo legame con l’agenzia.
The Recruit quindi non avrà una stagione 3 e non vedremo Noah Centineo tornare nei panni del protagonista.
Il cast includeva anche Aarti Mann, Fivel Stewart, Vondie Curtis-Hall, Kaylah Zander, Kristian Bruun, Angel Parker e Jesse Collin. Tra i registi della seconda stagione figuravano Hawley, Holmes, Jessica Yu, Viet Nguyen e John Hyams.
Nonostante la cancellazione, The Recruit ha ottenuto un buon riscontro di pubblico. La seconda stagione, una delle più attese del 2025 secondo Variety, ha registrato 5,9 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni dal debutto su Netflix, posizionandosi al secondo posto nella classifica delle serie in lingua inglese, dietro solo a The Night Agent stagione 2, che ha totalizzato 15,2 milioni di visualizzazioni.
La decisione di Netflix di non rinnovare The Recruit lascia quindi i fan in sospeso, con il rammarico di non poter vedere il futuro del personaggio di Hendricks.