the possession of hannah grace

The Possession of Hannah Grace – trama, data d’uscita e cast dell’horror con Shay Mitchell

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Possession of Hannah Grace – trama, data d’uscita, cast e personaggi dell’horror con protagonista Shay Mitchell

The Possession of Hannah Grace – Dopo Lucy Hale, un’altra ex di Pretty Little Liars approda nel mondo dell’horror. Stiamo parlando di Shay Mitchell che, dopo il termine del teen drama Freeform, è tornata immediatamente all’opera con diversi progetti. Da un lato c’è You, miniserie della Lifetime; dall’altro The Possession of Hannah Grace, pellicola dell’orrore diretta da Diederik Van Rooijen. Le riprese del film sono iniziate verso la fine del 2016.

All’epoca il film era intitolato Cadaver e Shay iniziò a girarlo durante un break delle riprese della settima ed ultima stagione di Pretty Little Liars. Sono trascorsi diversi mesi dal termine della produzione, ma del film si erano perse completamente le tracce. Negli scorsi giorni, a distanza di quasi due anni, è stata finalmente svelata una data d’uscita dell’horror.

Scopriamo insieme la trama

The Possession of Hannah Grace – la trama

La trama di The Possession of Hannah Grace ruota intorno ad un’ex poliziotta appena uscita da un percorso di riabilitazione. La donna, interpretata da Shay Mitchell, ha infatti un passato fatto di alcolismo. Dopo un periodo di distacco forzato dal suo lavoro, Megan Reed è pronta finalmente a rimettersi in gioco e a tornare a vivere. Troverà una nuova occupazione come guardia di un obitorio all’interno del cimitero di un ospedale cittadino. La sua vita andrà incontro ad un ennesimo brusco cambiamento quando si imbatterà in un cadavere davvero particolare. Viene consegnato all’obitorio in cui lavora un corpo brutalmente assassinato e Megan sarà testimone di una serie continua di efferati omicidi. Riuscirà a sopravvivere?

Ecco quando il pubblico americano potrà finalmente vedere il film

The Possession of Hannah Grace quando esce? Svelata la data d’uscita

Ci sono voluti quasi due anni, ma finalmente The Possession of Hannah Grace ha una data d’uscita. Se siete interessati alla pellicola, il giorno da fissare sul calendario è venerdì 30 novembre. Non è ancora chiaro se il film sarà distribuito nei multisala o se la sua messa in onda avverrà su altri canali (di streaming o in tv).

AGGIORNAMENTO: Negli scorsi giorni è stato rilasciato il primo trailer ufficiale dell’horror con protagonista Shay Mitchell. “Sono così felice di potervi mostrare il primo sneak peek del mio nuovo film”, ha scritto l’attrice su Instagram.

Questi invece sono i membri del cast

The Possession of Hannah Grace – il cast dell’horror

Il cast di The Possession of Hannah Grace è impreziosito dal nome di Shay Mitchell. Nel video che trovate in alto, assistiamo ad un momento molto particolare delle riprese. Le telecamere di Entertainment Tonight hanno spiato il dietro le quinte del set del film, che allora era ancora conosciuto con il vecchio titolo Cadaver. Ad intervistare Shay c’era il suo compagno Matte Babel, conduttore ed attore di origine canadese con cui l’attrice fa coppia fissa da diverso tempo. Ecco gli altri membri del cast:

  • Shay Mitchell
  • Stana Katic
  • Grey Damon
  • Nick Thune
  • Jacob Ming-Trent
  • Max McNamara
  • Louis Herthum
  • Kirby Johnson
CiakGeneration © riproduzione riservata.