Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Rubriche ed editoriali

The Perfectionists: tutti i dettagli del trailer che vi sono sfuggiti

Niccolo Maggesi | 17 Maggio 2018

Pretty Little Liars The Perfectionists

The Perfectionists trailer: ecco tutto ciò che vi è sfuggito dalle prime immagini dello spinoff di Pretty Little Liars. I […]

The Perfectionists trailer: ecco tutto ciò che vi è sfuggito dalle prime immagini dello spinoff di Pretty Little Liars. I dettagli trascurati dai fan ma che svelano già molto della serie.

L’uscita del The Perfectionists trailer ha scatenato i fan di Pretty Little Liars. L’arrivo dello spinoff della serie che per sette anni ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo è ormai infatti uno degli eventi più attesi. Prima del debutto ufficiale nel 2019, tuttavia, dovremo attendere ancora un po’. Meglio dunque portarsi avanti sfruttando il poco materiale a disposizione, e risalire a qualche segreto più succulento con uno sguardo clinico sulle immagini del trailer.

Il cast sapeva

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nonostante il cast di The Perfectionists andasse dicendo di non sapere se lo show sarebbe stato finanziato dal network, il trailer mostra chiaramente il contrario. Il video annuncio dell’ordinazione della serie, pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale, è stato sicuramente girato durante le riprese del pilot. Lo dimostra, oltre alle vecchie stories degli attori sul set, anche questo semplice confronto con le immagini del trailer, in cui l’interprete di Mona ha lo stesso costume di scena.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
The Perfectionists trailer dettaglio 1

Confronto tra il video annuncio di The Perfectionists e una tra le scene conclusive del pilot


< Indietro Successivo >