La nuova Pretty Little Liars di The Perfectionists Sofia Carson ha un piccolo segreto che non può ancora svelare. Si riferisce forse all’OK della rete sulla serie TV?

Chi ha già imparato a conoscere la nuova Pretty Little Liars di The Perfectionists Sofia Carson, si sarà accorto che difficilmente l’attrice tiene per sé le novità sulla sua carriera. Con grande entusiasmo, in ragione della propria fama, è stata per esempio l’unica ad annunciare il suo approdo nello spinoff di PLL in pompa magna. Amata da Marlene King e scelta per il ruolo della protagonista accanto a Sasha Pieterse e Janel Parrish, la Carson ha la fortuna di essere già celebre in tutto il mondo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Grazie alla serie cinematografica Disney Descendants, infatti, è conosciuta non solo in America e in Europa, ma è un volto notissimo persino in Asia. Per fare solo un esempio, nel recente viaggio in Cina è stata accolta tra un mare di folla. E per questa ragione, quando ieri, sul suo profilo Twitter ufficiale, si è lasciata sfuggire di dover mantenere un segreto di cui non vede l’ora di mettere a parte i fan, ha scatenato il panico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“C’è una cosa che vorrei potervi raccontare, ma non posso anche se accadrà presto e IO. NON. VEDO. L’ORA”

A cosa potrebbe riferirsi, hanno pensato in tanti? Qualche idea ce l’abbiamo…

Avanti