Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the other zoey

Cinema e Celebrity

The Other Zoey, il primo trailer della rom-com con Josephine Langford e Drew Starkey

Stefano D Onofrio | 21 Settembre 2023

After Outer Banks

Rilasciato il primo trailer di The Other Zoey, la nuova rom-com che vede protagonisti Josephine Langford e Drew Starkey

Il primo trailer di The Other Zoey

Il nuovo attesissimo film di Josephine Langford, The Other Zoey, ha finalmente una data d’uscita. L’attrice, nota in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Tessa nella saga di After, arriverà presto sui nostri schermi con una nuova rom-com.

Al suo fianco troveremo un altro volto noto delle serie tv. Stiamo parlando di Drew Starkey, che il pubblico conosce principalmente per il ruolo del perfido Rafa in Outer Banks. Nelle scorse ore è stato rilasciato da Prime Video il primo trailer ufficiale della pellicola, che vi mostriamo qui di seguito.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Al centro della trama troviamo Zoey Miller (Langford), una ragazza estremamente intelligente che antepone lo studio e i suoi obiettivi a tutto il resto. Zoey non ha alcuna intenzione di innamorarsi e vuole soltanto vivere il suo ultimo anno di liceo in assoluta tranquillità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sua vita però cambierà completamente a causa di Zack (Starkey), il ragazzo più popolare della scuola. A causa di un incidente, provocato in parte da Zoey, il giovane rimane vittima di un’amnesia e scambierà Zoey per la sua fidanzata. Quest’ultima resterà al gioco, spinta anche dal senso di colpa, e trascorrerà anche alcuni giorni in vacanza con la famiglia di lui.

Durante questo periodo conoscerà il cugino di Zack (interpretato da Archie Renaux) e inizierà a provare qualcosa anche per lui. The Other Zoey approderà sul catalogo Prime Video a partire dal prossimo 20 ottobre. In questi giorni la Langford sta per tornare, sempre su Amazon, con il quinto capitolo della saga di After.

After Everything non è però ancora uscito ma ha già scatenato una serie di polemiche. I fan della coppia formata da Hardin e Tessa sono infatti contrariati dopo aver appreso che Josephine sarà presente in appena 15 minuti.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Tanti i commenti di sdegno da parte dei seguaci della saga, che desideravano una conclusione migliore per i propri beniamini.